Ogni cosa a suo tempo_ADRIAN PACI | ANDREA KVAS

Buonasera, sperando di fare cosa gradita, vi invio il comunicato stampa della mostra ADRIAN PACI | ANDREA KVAS Ogni cosa a suo tempo.

13/mag/2011 20.35.01 Alice Panti - Ufficio Stampa e Comunicazione Contatta l'autore

Buonasera,

sperando di fare cosa gradita, vi invio il comunicato stampa della mostra ADRIAN PACI | ANDREA KVAS Ogni cosa a suo tempo.

La Fondazione MIA �“ Congregazione della Misericordia Maggiore di Bergamo, fondata nel 1265, ospita negli spazi della Basilica di Santa Maria Maggiore, a partire dal 14 maggio 2011, la prima mostra di questo ciclo annuale curato da Stefano Raimondi, Paola Tognon e Mauro Zanchi.

Due artisti, rappresentativi del giovane panorama artistico nazionale e internazionale, sono chiamati in ciascuna delle tre esposizioni a dialogare con il luogo, con la storia, ma anche con il proprio lavoro e con se stessi. Ieri come oggi, ogni cosa a suo tempo: Andrea Kvas (Trieste, 1986. Vive e lavora tra Milano e Trieste) e Adrian Paci (Shkoder, Albania, 1969. Vive e lavora a Milano) sono i primi artisti scelti per il ciclo di esposizioni.

Inaugurazione Sabato 14 Maggio, ore 10.30

Orari di apertura_ Venerdì e Domenica 15.00-18.00 _ Sabato 10.00-12.00 /  15.00-18.00

In allegato il comunicato stampa e alcune immagine.

Resto a vostra disposizione per eventuali richieste e informazioni.
Un caro saluto

Alice Panti