Roma, 24 giugno: STEWART COPELAND, con Strange Things Happen Tour. Il Mito dei Police a Roma

Il Mito dei Police a Roma.

13/mag/2011 20.50.00 marta volterra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

24 giugno, Roma, Casa del Jazz, h 21.00

STEWART COPELAND "STRANGE THINGS HAPPEN TOUR"

Line-up: Vittorio Cosma, Mauro Refosco, Armand Sabel Lecco

Special Guests: Niccolò Fabi, Gianni Maroccolo & more

Lo storico batterista dei Police live in una serata evento insieme a Niccolò Fabi, Vittorio Cosma, Gianni Maroccolo, Armand Sabal Lecco, Mauro Refosco

 

Il 24 giugno, debutta in Italia - partendo da Roma- uno degli eventi più attesi del 2011: il concerto esclusivo di Stewart Copeland che ripercorrerà il repertorio storico dei Police in compagnia di colleghi del calibro di Niccolò Fabi, Vittorio Cosma, Gianni Maroccolo, Armand Sabal Lecco, Mauro Refosco.

In occasione dell'uscita in Italia della sua autobiografia per la casa editrice Minimum Fax, Strange Things Happen, la 2PieR presenta infatti una serata evento per celebrare uno dei musicisti più innovativi ed eclettici della scena musicale mondiale: Stewart Copeland.

Batterista del trio rock piů amato degli anni Ottanta, Copeland insieme a Sting e Andy Summers, ha conquistato un successo planetario: 50 milioni di dischi venduti, decine di primi posti in hit parade, concerti che hanno fatto registrare il tutto esaurito nelle arene di cinque continenti. E tuttora l’amore per i Police non accenna a spegnersi, dato il successo già riscontrato per l’attesissimo Strange Things Happen Tour, a Roma il 24 giugno.

Una prima nazionale d’eccezione con la presentazione del libro edito Minimum Fax, una jam session entusiasmante che vedrà protagonisti insieme a Copeland i grandi nomi italiani �“suoi primi fan- alle prese con una coinvolgente improvvisazione di quei brani dei Police che hanno fatto la storia della musica internazionalee, infine, la proiezione di “Everyone stares - The Police inside out", video documentario firmato dallo stesso Copeland.

Un vero e proprio omaggio all'uomo e al musicista, un evento attesissimo che chiama a raccolta in una data unica tutti gli amanti della musica, e semplici curiosi per conoscere da vicino uno dei miti degli anni Ottanta, e assistere a un concerto che si preannuncia indimenticabile.

L’appuntamento è il 24 giugno a Roma, Casa del Jazz, Viale di Porta Ardeatina,55, h. 21.30

Biglietti disponibili su www.happyticket.it , www.greenticket.it , www.ticketone.it , www.helloticket.it , e presso i punti vendita tradizionali.

Biglietti a  €21,00 + d.p.

Mediapartners: PlayMe DT. #68, Live! Sky 702, Music Box Sky 703

 

Per info 2PieR: Tel.: 06.43.41.55.09 - www.2pier.it - info@2pier.it

Ufficio Stampa 2PieR: Marta Volterra marta.volterra@gmail.com 340.96.900.12


CANCELLA ISCRIZIONE    |     UNSUBSCRIBE


MailUp Email inviata con MailUp
Con MailUp la disiscrizione e' sicura
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl