Franchising farmaci a domicilio: un nuovo progetto per FarExpress

18/mag/2011 13.45.56 Maria Cavallo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { }

Nuovo progetto per il franchising Far Express, consegna farmaci a domicilio

Oggi a Catanzaro sarà presentato un nuovo progetto per il franchising “FarExpress-Consegna Farmaci a Domicilio”, un centro per l'assistenza sanitaria domiciliare.

Il progetto mira a fornire un servizio di consegna farmaci a domicilio per l'intera provincia. L'idea è nata da una ricerca di mercato, i cui risultati hanno messo in evidenza la difficoltà di numerose categorie di persone che sono impossibilitate a muoversi. Lo scopo è ridurre il disagio di quanti hanno bisogno di medicinali, ma non hanno modo di recarsi in farmacia. Diverse sono le persone che possono usufruire di questo servizio:

  • anziani

  • dipendenti che non possono lasciare il posto di lavoro

  • casalinghe impegnate con i figli

  • interi nuclei familiari

Il progetto proposto dalla ditta “SIOX Service” mira a garantire la giusta assistenza domiciliare sul territorio. l progetto non si pone in un'ottica di competizione con le farmacie ma, anzi mira a garantire una collaborazione attiva per eliminare qualsiasi tipo di disagio.

Lo scopo è quello di prestare attenzione alle necessità dei cittadini. A tal proposito il responsabile del progetto Simonluca Iorfida ha affermato: “Per aumentare la qualità dei servizi offerti all’interno della nostra città non è necessario solo preservare i servizi esistenti, ma inserirne anche dei nuovi che contribuiscano a migliorare il livello di qualità e di efficienza, venendo incontro al bisogno dei cittadini, che già vivono una condizione di disagio, di reperire farmaci in qualunque momento”.

Il progetto si inserisce all'interno di una rete di franchising che si sta diffondendo su tutto il territorio nazionale. L'obiettivo è offrire quanti più servizi al cittadino attraverso la diffusione capillare di progetti di assistenza domiciliare.

Il progetto franchising FarExpress offre una serie di vantaggi:

  • know-how specializzato

  • materiale necessario allo start-up

  • affiancamento professionale per tre mesi

Una scelta interessante per chi ha voglia di aprire un'attività in proprio, con un investimento iniziale contenuto. Far diventare la propria attività un business utile e funzionale alle esigenze del territorio è una scelta che funziona.

Se anche tu vuoi diventare un affiliato o vuoi avere maggiori informazioni visita il portale www.italiainfranchising.it, la scelta migliore per i tuoi affari.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl