INFURN e' entrato a far parte di un fortissimo gruppo aziendale.

INFURN e' entrato a far parte di un fortissimo gruppo aziendale.. Il negozio online INFURN, il piu' grande fornitore in Europa di mobili di design a misura di cliente, e' orgoglioso di annunciare la sua partnership finanziaria con un solido gruppo di imprese, sussidiarie della compagnia INFURN HOLDINGS PLC.

18/mag/2011 17.15.47 Designfurn Limited Contatta l'autore

La INFURN HOLDINGS PLC, in qualita' di societa' madre, e' stata recentemente quotata nella Borsa di Francoforte. Sul sito internet della HOLDINGS PLC gli investitori possono, infatti, controllare i prezzi di mercato accedendo direttamente ad utili informazioni finanziarie.

Secondo l'Amministratore Generale della INFURN HOLDINGS PLC, Dennis Hoffmann, "la creazione di INFURN Group offre una serie di opportunita' incredibili per il negozio online INFURN. L'OPA rappresenta una tappa fondamentale per la INFURN HOLDINGS e le imprese associate. E' un voto di fiducia da parte dei nostri investitori oltre che uno strumento per rafforzare il processo di espansione commerciale dell'azienda".

Cosa significa questo per i clienti INFURN?

INFURN, leader europeo nella riproduzione di arredamenti di design dagli anni '50 agli anni '70 oltre che produttore di una propria linea originale, sta attualmente beneficiando di un notevole incremento di capitale. I nuovi fondi a disposizione saranno impiegati per il rafforzamento del servizio clienti, introducendo un sistema di gestione tecnologicamente piu' avanzato, per dimezzare i tempi di consegna e per consolidare la qualita' produttiva.

INFURN e' attualmente in fase di espansione commerciale e sta aumentando i suoi gia' numerosi clienti (29,000 in 19 Stati differenti) offrendo nuovi prodotti e nuovi materiali.

INFURN Limited (UK), che si occupa della vendita diretta dei prodotti, aprira' a breve i suoi primi punti vendita a Palma de Mallorca e a Londra. Tali negozi daranno la possibilita' ai clienti di toccare con mano la qualita' dei prodotti non escludendo l'opzione di poterli successivamente ordinare online nella categoria "prodotti in stock".

La INFURN HOLDINGS PLC, vanta attivita' commerciali in tutto il mondo, competenze riconosciute ed un budget rilevante. Il negozio online INFURN, non puo', quindi, che trarre vantaggio da tale situazione, cavalcando l'onda di un considerevole passo avanti nella gestione complessiva dei processi produttivi, commerciali e logistici.

Sulla Holgind Company

La INFURN HOLDINGS PLC e' specializzata, come societa' d'investimenti, nella commercializzazione, produzione ed importazione di prodotti, introducendo sostanziali innovazioni tecnologiche nei tradizionali canali commerciali. Attraverso investimenti strategici, le imprese sussidiarie conservano la propria indipendenza aumentando contemporaneamente i profitti.

La INFURN HOLDINGS PLC possiede tre societa' sussidiarie: la Designfurn Limited, che gestische il negozio online INFURN, la INFURN (Hong Kong) Limited, specializzata nella produzione e nell'esportazione di mobili di design con sedi nel sud della Cina e la INFURN (UK) Limited, che controlla la vendita diretta in Europa.

Alla guida della societa' madre primeggiano diversi imprenditori di successo, altamente qualificati oltre che esperti in New Economy.

Dennis Hoffmann, l'Amministratore Generale, e' un esperto in Web marketing e nell'implementazione di prodotto, con un ampio spettro di contatti nel mondo dell'e-commerce e molti anni di esperienza nel mercato internazionale online e nella pubblicita'. L'Amministratore Delegato, Ingo Eigner, e' un esperto nella progettazione manageriale e nell'ingegneria informatica. E' inoltre specializzato nello sviluppo di website internazionali e nella creazione di applicazioni software altamente competitive.

Il sostegno delle societa' sussidiarie, rappresenta per la INFURN HOLDINGS PLC, una priorita' indiscutibile.

Per saperne di piu', visita www.infurn.com e www.infurn-holdings.com!

:
Designfurn Limited - Gratuito per uso stampa