Le riproduzioni di Hans J. Wegner sono finalmente disponibili su INFURN.

Le riproduzioni di Hans J. Wegner sono finalmente disponibili su INFURN.. Il negozio online di arredamenti INFURN ha dato il via alla riproduzione di alta qualità dei classici dell'arredamento di Hans J. Wegner a prezzi imbattibili.

19/mag/2011 11.46.34 Designfurn Limited Contatta l'autore

Il negozio online di arredamenti INFURN ha dato il via alla riproduzione di alta qualità dei classici dell´arredamento di Hans J. Wegner a prezzi imbattibili. Cliccando su questo link http://www.infurn.com/it/designer/hans-j-wegner, potrai esplorare l'intera gamma dei prodotti disponibili.

Hans J. Wegner e' stato uno dei piu' influenti designer del XX secolo. Nato nel 1915 a Tønder, in Danimarca, ha iniziato ad avvicinarsi al settore lavorando come falegname fino al completamento degli studi nella "School of Arts and Crafts" di Copenhagen .

E' stato l' assistente di Erik Møller e Arne Jacobsen fino al 1943, anno in cui inizio' a produrre i suoi arredi innovativi. Tra le sue opere maestre ricordiamo la "Chinese Chair" e la "Round Chair", che acquisirono fama internazionale guadagnando la copertina dell' "Interiors Magazine" nel 1950. Negli anni a seguire la Round Chair, conosciuta ai piu' semplicemente come "La Sedia", e' stata protagonista di prestigiosi avvenimenti, non ultimo il dibattito televisivo nazionale tra Kennedy e Nixon nel 1961. Fino alla fine dei suoi giorni, Wegner ha continuato ad innalzare il prestigio del Design Danese in tutto il mondo, riuscendo a creare vere e proprie "opere" intrise di personalita' e forza, in grado di brillare all'interno di qualsiasi set d'arredo. Oggi, i suoi prodotti originali, sono distribuiti dalla "PP Møbler".

SU DI NOI

INFURN e' leader europeo nella riproduzione di mobili di design personalizzati dagli anni '50 agli anni '70 nonche' produttrice di una propria originale linea di design. La vasta gamma di prodotti disponibili include nomi quali: Charles Eames, L. Mies Van der Rohe e Philippe Starck.

I suoi 350 disegni sposano altissimi standard di qualita' e le innumerevoli personalizzazioni offerte moltiplicano il numero dei prodotti per un totale di 9.000 varianti disponibili. La Compagnia puo' contare su una solida rete di partner produttivi, localizzati principalmente in Asia, che le permettono agevolmente di seguire le fluttuazioni delle vendite.Consegnando direttamente dalla fabbrica al cliente ed eliminando, quindi, le figure intermediarie, riesce a vendere i propri prodotti a prezzi estremamente concorrenziali.

INFURN vende i suoi prodotti sia ai privati che alle aziende di ben 30 Paesi continuando ad espandere la propria rete commerciale.

Per saperne di piu', visita il sito www.infurn.com!