Dal 20 maggio: Naked, dopo il debutto londinese, il primo atteso EP degli House Of Noises

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui Naked Il primo atteso EP di House Of Noises in tutti i digital stores dal 20 maggio 2011 Dopo aver conquistato il podio del Tour Music Fest 2009, e aver presentato in anteprima il nuovo lavoro presso l'Arena o2 di Londra, gli House Of Noises arrivano in tutti i digital stores il 20 maggio con il primo attesissimo EP: Naked, su etichetta Gem Produzioni.

19/mag/2011 13.51.51 marta volterra Contatta l'autore

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Naked

Il primo atteso EP di House Of Noises

in tutti i digital stores dal 20 maggio 2011

Dopo aver conquistato il podio del Tour Music Fest 2009, e aver presentato in anteprima il nuovo lavoro presso l’Arena o2 di Londra, gli House Of Noises arrivano in tutti i digital stores il 20 maggio con il primo attesissimo EP: Naked, su etichetta Gem Produzioni.

Cinque tracce travolgenti, energiche, contaminate e di forte impatto, lo stesso impatto che la band esprime nelle sue esibizioni live.

Una perfetta combinazione di rock ed elettronica, di funky e dance, una rivisitazione in chiave contemporanea delle sonorità degli anni ’80. “Naked” è tutto questo e molto di più: un EP accattivante e di qualità,  in cui il rock, il pop e l’elettronica si fondono dando vita a un sound incisivo e sensuale al tempo stesso.

Il videoclip di “Naked”, singolo che anticipa l’EP, in poco tempo si è affermato conquistando pubblico e addetti ai lavori.

House Of Noises è un progetto musicale creato da Carlo Cannarozzo e Alessandra Turri, già membri di importanti band del panorama rock e dance italiano, con all’attivo più di 2000 concerti in Italia e all’estero, e collaborazioni con Hysterik Pop (Francia), Digital Boy (Las Vegas), Janina (Puertorico), Poet-da-Sonnet (sud Africa), Roon (Turchia),  J-Double (Los Angeles).

Nati come esperienza musicale di sperimentazione di suoni e di concetti, gli House Of Noises seguono un parallelo tra reale e virtuale, e HON, alterego di Alessandra, compare inizialmente sul web come un fumetto, un personaggio immaginario che si esprime e prende vita attraverso la musica e le canzoni.

L’incontro artistico con il produttore Bob Benozzo (pluri-nominato ai Latin Grammy e con decine di dischi d’oro e di platino all’attivo) e Vicio, dei Subsonica segnano un importante passo nella definizione del sound della band e immediatamente arrivano interessanti collaborazioni che vedono la partecipazione di House Of Noises in progetti prevalentemente di stampo electro-dance:

- esce nel 2009 “No control” con Digital Boy, prodotto da Shane Thomas, DJ Josh Blackwell e Miss Babayaga su etichetta DJs Revenge;

- 4 brani (di cui il singolo “Life”) nell’album “Colors”, scritti insieme agli Hysterik Pop, duo di DJ francesi attivo nella scena dance parigina;

- è del 2010 il brano “Girls”, realizzato in collaborazione con il DJ canadese Marco G su etichetta Statik Rek;

- “Care about Music” di J.Double su etichetta Global Revolution Records;

- “How Long” (cover del celebre brano degli Ace) di J. Double su etichetta Gardenia Records.

Recentemente gli House Of Noises hanno collaborato alla realizzazione della colonna sonora del thriller-horror “The Hounds”, pellicola indipendente inglese girata a Bath e prodotta e diretta da Moviedel Productions che verrà presentata a giugno. Sono anche protagonisti del video del singolo promozionale “Life” di Hysterik Pop girato a Parigi.

Per tutti gli appassionati del genere, e non solo, gli House Of Noises arrivano finalmente in tutti i digital stores, a partire dal 20 maggio 2011 con NAKED (Gem Produzioni).

www.houseofnoises.com

Ufficio Stampa GEM PRODUZIONI

Marta Volterra marta.volterra@gmail.com 340.96.900.12

CANCELLA ISCRIZIONE    |     UNSUBSCRIBE