COMUNICATO STAMPA

19/mag/2011 22.55.02 APAI Associazione per la promozione delle arti in Contatta l'autore

“di rosa... in rosa” 2a edizione

Roberta Agostini, Marisa Bellini, Patrizia Berlicchi, Paola Bovo,

Cristina Camisassa, Patrizia Ceccarelli, Yvonne Ekman, Vincenzo Illiano,

Laura Lucibello, Claudio Massimi, Michela Mezzomo Stucchi, Agnese Ombroso,

Elisabetta Pizzichetti, Nicoletta Retico, Lidia Tassi, Francesca Vergari

Roseto Comunale di Roma

22 �“ 29 maggio 2011

Tema sempre affascinante quello delle rose che ogni anno il Comune di Roma sviluppa nell'ormai 69a edizione del Concorso Internazionale “Premio Roma” per nuove varietà di rose.

E' in questo piacevole e stimolante ambiente open air che l'Associazione per la Promozione delle Arti in Italia ha invitato per il secondo anno consecutivo gli artisti a realizzare e mostrare opere sul tema che si dirameranno lungo i filari, in sintonia ed armonia con il roseto nel massimo della sua fioritura.

Una spina quest'anno ci punge: il ricordo velato di dolore della giornalista e amica Anna Maria Tarantino, brutalmente uccisa nel luglio 2010, che dalle pagine de “Il Tempo” ci omaggiò col suo poetico pensiero. A lei dedichiamo questa edizione, regalandole simbolicamente la rosa più bella.

Roseto Comunale di Roma                        Associazione per la Promozione delle Arti in Italia
via di Valle Murcia, 6                                                           info: 3335994451; 3484113978

Clivio dei Publicii, 3                                                             E-mail: info.apai@virgilio.it

orario di apertura: dalle 8 alle 19,30