Enrico Coveri sceglie OKITE®

20/mag/2011 10.06.38 OKITE Contatta l'autore

Da materia dei sogni che arreda l’ambiente vestendolo di luce ed eleganza a strumento formidabile nelle mani di chi da sempre ha fatto dell’eleganza il proprio mestiere. Il piano cucina più famoso d’Italia, infatti, è stato scelto dalla maison Enrico Coveri per il proprio debutto ufficiale nelle vesti di kitchen designer. È nata, così, la linea “Enrico Coveri Living”, un’esclusiva collezione che fa moda e tendenza, prodotta dalla “Iezzi Cucine”, azienda abruzzese specializzata nell’uso diffuso di materiali ecologici per la realizzazione di cucine componibili.

L’anteprima è stata offerta al Salone del Mobile di Milano, quando per la prima volta il pubblico ha potuto ammirare Cactus, Cocktail e Paillettes – i tre modelli di cucine firmati Enrico Coveri, ora in esposizione nei migliori saloni e nei principali mobilifici italiani.