Comunicato stampa | Presentazione sito web AISpA Onlus -- C/S - La Suburbana LAB -20/05/2011

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE: Bologna, 20 maggio 2011 Ieri 19 maggio 2011 presso Librerie Coop Ambasciatori di Bologna si è svolta la conferenza stampa di presentazione di www.aispaitalia.it - il nuovo sito web di AISpA Onlus, l'Associazione Italiana Spondiloartiti.

20/mag/2011 10.35.11 La Suburbana TV Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE:

Bologna, 20 maggio 2011

All'incontro, moderato da Francesco Gualdaroni della Suburbana Tv, sono intervenuti il dott. Giuseppe Oranges, Presidente dell'Associazione, Alessandra Gallieri, responsabile della comunicazione, e Marcello Carrabba, webmaster.

Il focus della conferenza è stato il Web. Il Web come svolta nel dialogo e nella collaborazione fra pazienti, operatori sanitari, famiglie. Il Web come piattaforma interattiva d'informazione e di divulgazione. Il Web come strumento di Solidarietà.

Alla fine della conferenza è stato trasmesso un messaggio in video di Andrea Mingardi, già dallo scorso anno testimonial di AISpA Onlus. Il cantautore, che non ha potuto essere presente alla conferenza essendo impegnato nella registrazione del suo prossimo disco, ci ha però tenuto a salutare gli ospiti intervenuti ribadendo il suo impegno nei confronti di AISpA e l'importanza di sostenere l'Associazione nelle sue attività di ricerca e cura ai pazienti sofferenti di malattie invalidanti e dolorose, ma ancora poco conosciute.

Ai seguenti link la cartella stampa della conferenza in formato .rar e .zip (copiare il link e incollarlo nel browser)
www.lasuburbana.it/CS_AISPA_2011/AISpA_CS_19052011.rar
www.lasuburbana.it/CS_AISPA_2011/AISpA_CS_19052011.zip

A richiesta, il video con il saluto di Andrea Mingardi e il video promo per la raccolta fondi di AISpA, sempre con la partecipazione del cantautore bolognese.

Distinti saluti.

______________________________________