LA SANREMO ACADEMY SCEGLIE I SUOI PRIMI 7 ALLIEVI PER L'ANNO ACCADEMICO 2011/2012.

Sono stati ottimi i risultati delle prime audizioni che si sono tenute a San Miniato (Pisa) lo scorso sabato per l'ammissione ai corsi accademici dell'anno 2011/2012.

24/mag/2011 11.13.38 Sanremo Productions Contatta l'autore

Prossime audizioni a San Miniato fissate per il 17 Giugno.

Entusiasmo ed energia per la nuova Academy.
Sette ragazzi hanno ottenuto il "si" della commissione ottenendo l'attestato che li legittima all'ingresso nella Sanremo Productions Academy: Giulia Mazzoni, Giulia Polverino, Eugenio Catastini, Armido Gallo, Valentina Croce, Jonathan Alvino Genua e Giulia Giannini. Per questi giovani talenti non rimane che attendere pazientemente l'arrivo di Settembre per iniziare il loro percorso formativo con i docenti migliori d'Italia.
Per tutti gli altri artisti in cerca della loro strada e di una formazione professionale, invece, c'è ancora una chance: il prossimo casting, infatti, si terrà il 17 Giugno a San Miniato presso l'Auditorium San Martino dell'Hotel San Miniato, in via Aldo Moro.
Per prenotare la propria audizione è sufficiente inviare una mail all'indirizzo info@sanremoproductions.it contenente i propri dati ed un recapito telefonico. La commissione artistica dell'audizione selezionerà i migliori per ammetterli ai corsi con i docenti più ambiti: Maria Grazia Fontana, Matteo Setti, Michael Rodgers, Stefano Forti, Fioretta Mari, Andrea Rodini, Iskra Menarini, Fiordaliso, David Callahan, Antonella Di Lecce, Daniela Orioli, Davide De Giorgi, Ermanno Croce e molti altri.
Un cast stellare per un'accademia ricca di emozioni.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet www.sanremoproductions.it