“I Cesaroni” quinta edizione: grande attesa

26/mag/2011 00.25.03 Fujiko Contatta l'autore

E’ una delle serie tv italiane più amate dal vasto pubblico dei canali Mediaset e I Cesaroni sono uno dei pochi esempi di fiction italiane di grande successo. Giunta ormai alla quinta stagione, la serie tv si appresta a continuare ad essere trasmessa la prossima stagione su Canale Cinque ma le puntate non sono ancora state girate. A parlarne è stato in primo luogo Claudio Amendola che con il suo spirito goliardico ha detto che il personaggio che interpreta nei Cesaroni, Giulio, subirà un’importante svolta all’interno di questa stagione. Gli autori infatti stanno lavorando a lungo intorno al personaggio di Giulio che sembra riservare numerose sorprese riguardo al futuro. Nel frattempo è ufficializzata la separazione, che al momento sembra definitiva, fra Alessandra Mastronardi e la fiction. Il ruolo di Eva uscirà dalla storia televisiva de I Cesaroni probabilmente per lasciare posto ad importanti new entry di cui al momento non si sa ancora nulla a riguardo. Intanto, per un personaggio fondamentale che se ne va, uno ritorna ed ecco un prestigioso ritorno che vede protagonista Elena Sofia Ricci che impersona Lucia, la compagna della vita di Giulio. Dopo alcune puntate di silenzio, Lucia infatti ritornerà parte ufficiale del cast e quindi dell’intera stagione. Per quanto riguarda Matteo Branciamore, che interpreta il tenebroso ma sincero Marco, non ci sono particolari novità all’orizzonte se non probabili nuovi flirt dovuti alla partenza di Eva. Il protagonista maschile della serie, infatti, si trova ancora una volta solo e gli autori della serie organizzeranno qualcosa di molto particolare ed inaspettato per Marco. I programmi tv di questa nuova stagione televisiva si annunciano come interessanti e soprattutto di grande appeal per l’interno pubblico televisivo.