"NON solo ROSA... DONNE in FANTASIA" - Fotografia, danza orientale, riciclo creativo e ceramica.

26/mag/2011 16.40.24 Sally Eyesight Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
"NON solo ROSA... DONNE in FANTASIA"  - Fotografia, danza orientale, riciclo creativo e ceramica.

Nell'ambito della manifestazione "NON solo ROSA... DONNE in FANTASIA" che si 
svolgerà domenica 29 maggio 2011 a Taggia (Im) dalle ore 10,00 alle ore 23,00 si svolgeranno alcuni laboratori gratuiti. 

FOTOGRAFIA: Alle ore 16,00 Annamaria Emanuele per un'ora intratterà le fotografe alle prime armi, con un laboratorio di fotografia. La partecipazione è gratuita ed è sufficiente presentarsi a Palazzo Lercari entro le ore 15,45. E' gradita la prenotazione telefonando al numero 348.51.015.05.

DANZA ORIENTALE: In piazza Spagnoli (rione Ciaxo) alle ore 16  Bianca Brandi e Marina Morandi vi introdurranno nel mondo della danza nota come "Danza del Ventre", proponendo alle visitatrici che desiderano imparare alcuni passi base, un laboratorio gratuito. Per prenotazioni e informazioni telefonare al 338.97.02.290.

RICICLO CREATIVO:in piazza Gastaldi alle 16,30, appuntamento manuale e pratico con Antonella Impetuoso e Maddalena Danovaro, che illustreranno come trasformare gli oggetti prima che diventino rifiuti, sviluppando la capacità di vedere oltre la normale forma e la destinazione di un oggetto e la pratica trasformazione in elemento di una nuova creazione.  La partecipazione è gratuita, è sufficiente presentarsi 15 minuti prima dell'inizio, ma è gradita la prenotazione telefonando al numero 347.75.48.722.

CERAMICA: sotto i portici di via Soleri dalle ore 16 alle ore 18, Mariangela Zavattieri, ceramista artigiana, introdurrà i vostri bambini e ragazzi fino a 12 anni alla manipolazione della ceramica, coadiuvata dalla ceramista Lorenza Macciantelli. E' preferibile prenotare al 347/25.81.530

“NON solo ROSA... DONNE in FANTASIA!" è organizzato dall'associazione artistico-culturale “Arte Senza Confini” che ringrazia il Comune di Taggia per la collaborazione.

L'evento si svolgerà tra le antiche vie tabiesi, che saranno distinte da spazi colorati, per facilitare il percorso:

  • spazio ROSSO: PITTURA (rione Ciaxo) coordinatrice Edy Santamaria
  • spazio BLU: FOTOGRAFIA (palazzo Lercari) coordinatrice Marina Dangiò
  • spazio VERDE: MUSICA, CANTO e DANZA (piazza Gastaldi-rione Ciaxo - palazzo Lercari) coordinatrici Marisa Fagnani, Claudia Murachelli e Bruna Vietri
  • spazio GIALLO: ARTI VARIE e ARTIGIANATO ARTISTICO (via Soleri) coordinatrice Mariangela Zavattieri
  • spazio VIOLA: TEATRO e POESIA (palazzo Lercari - piazza Gastaldi) coordinatrici Dalia Lottero e Daniela Cattani Rusich
  • spazio ARCOBALENO: UFFICIO STAMPA e INFO-POINT (Fontana del Brachì, vicino a palazzo Lercari) coordinatrice Myriam Scarpa
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl