Social Media Marketing

Social Media Marketing Il Social Media Marketing sta diventando una leva importante nelle strategie aziendali, per creare un dialogo con il pubblico, con utenti e consumatori, un dialogo necessario perchè parte integrante di un'evoluzione culturale.

29/mag/2011 16.04.55 comecomitalia Contatta l'autore

Il Social Media Marketing sta diventando una leva importante nelle strategie aziendali, per creare un dialogo con il pubblico, con utenti e consumatori, un dialogo necessario perchè parte integrante di un'evoluzione culturale.
Lo scopo del Social Media Marketing è generare Partecipazione, Coinvolgimento, Collaborazione, Condivisione, Relazione, e quindi Fidelizzazione. L'avvio di una comunicazione diretta "vera e trasparente" con i Vostri utenti-consumatori attraverso l'apertura al dialogo bilaterale permette di instaurare un rapporto più profondo e duraturo, capace di rafforzare la fidelizzazione e l'Audience Engagement.

Si propone:

•  Attivazione e gestione di canali attraverso i social network (Youtube, Flickr, Twitter, Facebook.)
  •  Attivazione blog Aziendali, forum.
  • Sistemi di Auditing per il monitoraggio di blog, forum e social network.
  • Gestione e amministrazione di profili ufficiali.