Estate 2011: moltissimi vip single, ecco chi sono

30/mag/2011 00.15.13 Fujiko Contatta l'autore

Questa estate 2011 vedrà molti vip single e che hanno terminato una relazione da poco tempo ufficialmente liberi e dunque pronti per essere fotografati in succulenti gossip nuovi. Iniziamo con Bar Refaeli un nome molto discusso in questi giorni proprio per la fine della sua relazione con Leonardo di Caprio. Questo infatti è uno dei grandi gossip di questi giorni e al centro di questo finale amaro ci sono altre due bellissime come Melissa Satta e Blake Lively. Staremo a vedere cosa faranno questi quattro personaggi durante la lunga estate e, siamo sicuri che saranno molto paparazzati durante questo periodo. Cambiamo tutt’altri personaggi per parlare di Veridiana Mallman e Leonardo Tumiotto anche loro hanno concluso la loro relazione da poco e infatti è stato proprio il nuotatore a scrivere via Facebook della loro ufficiale separazione. Intanto Veridiana Mallman non ha lasciato intravedere nessuna altra storia all’orizzonte ma l’estate è molto lunga e anche per questi due personaggi famosi ci sarà molto di cui parlare. Un’altra accesissima single che non sembra aver alcuna intenzione al momento di cercare un amore duraturo è Melita Toniolo che dopo la rottura con Thomas degli Zero Assoluto appare felice nella sua situazione attuale.