Banchetto linea Judo

Argomenti linguistics

31/mag/2011 12.59.06 comecomitalia Contatta l'autore

Banchetto linea Judo

Judo è l’arredo per eccellenza nel settore espositivo e dimostrativo.
Costituito da materiali compositi e da un tamburo in MDF PVC flessibile, può essere trasformato a seconda delle vostre esigenze. Può essere riutilizzato più volte grazie alla ristrettezza e alla resistenza dei materiali che lo compongono.
E’ una struttura semplice da montare senza l’utilizzo di attrezzi. I top e le basi sono disponibili nelle finiture Faggio, Grigio Argento o Nero. (NB Le borse sono disponibili  per ogni struttura)

• Banchetto plasmato dalla forma ellittica
  • Con portacataloghi in formato A4
  • Banchetto da Design moderno
  • Solo possibilità di rivestimento integrale
  • Contenitori portadepliant inclusi

Dimensioni: 1010mm (h) x 850mm (l) x 510mm (p)

Dimensioni grafica: 970mm (h) x 1370 mm (l)

Banchetto Judo
Accessori Banchetto

Ideale per l'applicazione delle grafiche. I rivestimenti in tessuto sono disponibili in tessuto termoformato prelude o frontrunner. I top sono disponibili in color nero, bianco, argento o faggio. Specificare la forma ed il tipo di top al momento dell'ordine tra: Rotonda, triangolare, quadrangolare, pentagonale.

Si raccomandano teli grafici 550/600 micron in PVC.

Disponibile in versione Freestyle, arredo trasportabile in MDF resistente con ripiano in color simil legno, argento o nero, e può essere rivestito integralmente o con il retro aperto ( se non diversamente indicato). Sono disponibili i colori laminati per i ripiani ed il rivestimento (prezzo su richiesta).

La versione Graphic include 3 o 4 aste in base al disegno. Telo non incluso.

Se avete richieste di personalizzazione del prodotto, il nostro reparto CAD potrà aiutarvi a realizzare il vostro progetto.