Banchetto linea Pak

31/mag/2011 13.03.16 comecomitalia Contatta l'autore

Banchetto linea Pak

Pak è costituita da un design moderno, materiali compositi e da un tamburo in MDF PVC flessibile. Può essere trasformato a seconda delle vostre esigenze ed essere riutilizzato più volte grazie alla resistenza dei materiali che lo compongono.
E’ una struttura semplice da montare senza l’utilizzo di attrezzi. I top e le basi sono disponibili nelle finiture Faggio, Grigio Argento o Nero. (NB Le borse sono disponibili  per ogni struttura)

• Banchetto Ideale come postazione d’accoglienza, postazione di lavoro o per dimostrazioni
  • Stabile , con possibilità di riporre materiali

Dimensioni: 970 mm (h) x 1370 mm (L)

Banchetto Pak
Accessori Banchetto

Ideale per l'applicazione delle grafiche. I rivestimenti in tessuto sono disponibili in tessuto termoformato prelude o frontrunner. I top sono disponibili in color nero, bianco, argento o faggio. Specificare la forma ed il tipo di top al momento dell'ordine tra: Rotonda, triangolare, quadrangolare, pentagonale.

Si raccomandano teli grafici 550/600 micron in PVC.

Disponibile in versione Freestyle, arredo trasportabile in MDF resistente con ripiano in color simil legno, argento o nero, e può essere rivestito integralmente o con il retro aperto ( se non diversamente indicato). Sono disponibili i colori laminati per i ripiani ed il rivestimento (prezzo su richiesta).

La versione Graphic include 3 o 4 aste in base al disegno. Telo non incluso.

Se avete richieste di personalizzazione del prodotto, il nostro reparto CAD potrà aiutarvi a realizzare il vostro progetto.