Banchetto linea Serpico

Banchetto linea Serpico Linea costituita da materiali compositi e da un tamburo in MDF PVC flessibile.

Persone Nero
Luoghi New Brunswick
Argomenti linguistics

31/mag/2011 13.05.11 comecomitalia Contatta l'autore

Banchetto linea Serpico

Linea costituita da materiali compositi e da un tamburo in MDF PVC flessibile. Può essere trasformato a seconda delle vostre esigenze e riutilizzato più volte grazie alla resistenza dei materiali che lo compongono.
E’ una struttura semplice da montare senza l’utilizzo di attrezzi. I top e le basi sono disponibili nelle finiture Faggio, Grigio Argento o Nero. (NB Le borse sono disponibili  per ogni struttura)

• Completo di mensola in acrilico di dimensione 3x80mm
  • Aspetto moderno
  • Pedana/Piattaforma in acrilico

Dimensioni: 966 mm (h) x 2380 mm (L)

*Monitor non incluso

Banchetto Serpico
Accessori Banchetto

Ideale per l'applicazione delle grafiche. I rivestimenti in tessuto sono disponibili in tessuto termoformato prelude o frontrunner. I top sono disponibili in color nero, bianco, argento o faggio. Specificare la forma ed il tipo di top al momento dell'ordine tra: Rotonda, triangolare, quadrangolare, pentagonale.

Si raccomandano teli grafici 550/600 micron in PVC.

Disponibile in versione Freestyle, arredo trasportabile in MDF resistente con ripiano in color simil legno, argento o nero, e può essere rivestito integralmente o con il retro aperto ( se non diversamente indicato). Sono disponibili i colori laminati per i ripiani ed il rivestimento (prezzo su richiesta).