Banchetto linea Shilke

Banchetto linea Shilke.

Persone Nero
Luoghi Banchetto Shilke, New Brunswick
Argomenti linguistics

31/mag/2011 13.09.40 comecomitalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Banchetto linea Shilke

 

Fa parte della nuova serie di 4 nuovi modelli la linea Shilke, forti e resistenti, una componente caratteristica che ha la funzione di completare il design di uno stand. E’ costituito da materiali compositi e da un tamburo in MDF PVC flessibile, disponibile nei colori grigio argento o bianco.

Può essere personalizzato stampando direttamente su tamburo bianco ed essere riutilizzato più volte grazie alla resistenza dei materiali che lo compongono.
Struttura semplice da montare senza l’utilizzo di attrezzi, con chiusura a chiave dello sportello. I top e le basi sono disponibili nelle finiture Faggio, Grigio Argento o Nero. (NB Le borse sono disponibili  per ogni struttura)

Forte e versatile, disponibile in alluminio laminato spazzolato color faggio o a scelta anche con finitura in tessuto.
Può essere ridisegnato su misura per rispondere alle vostre esigenze. Abbiamo bisogno semplicemente di un’idea o di uno sketch che ci permetta di disegnarlo per voi.

Banchetto Shilke
Accessori Banchetto Shilke

 

Versione Standard fornita di coperchio, base e rivestimento. La versione Pro è provvista di coperchio, base, rivestimento, ripiani interni, secondo ripiano e foro passacavi.

 

Le porte scorrevoli sono disponibili su richiesta.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl