Banchetto K Pop-Up

Banchetto K Pop-Up. Banchetto K Pop-Up Ultraleggero e conveniente il Banchetto Pop-Up K, avvantaggiato da una consistente dimensione ma che pesa solo 14.3Kg (senza grafica) ed imballaggio fino a 450mm (h) x 700mm (L) x 270mm (diam) Semplice e veloce da assemblare Dimensioni totali da assemblato 970mm (h) x 1270mm (L) x 440mm (diam) Rifinito con grafiche in PVC fissato integralmente ad aste magnetiche Legno composito fissato in cima, rifinito in vernice nera termoformato Mensole incluse Fornito di borsa da trasorto in canvas (tela di cotone) Dimensione area grafica: 950mm (h) x 2025mm (L) Banchetto K Pop-Up Banchetto K Pop-Up €303,80

31/mag/2011 16.45.05 comecomitalia Contatta l'autore

Banchetto K Pop-Up

• Ultraleggero e conveniente il Banchetto Pop-Up K, avvantaggiato da una consistente dimensione ma che pesa solo 14.3Kg (senza grafica) ed imballaggio fino a 450mm (h) x 700mm (L) x 270mm (diam)
  • Semplice e veloce da assemblare
  • Dimensioni totali da assemblato 970mm (h) x 1270mm (L) x 440mm (diam)
  • Rifinito con grafiche in PVC fissato integralmente ad aste magnetiche
  • Legno composito fissato in cima, rifinito in vernice nera termoformato
  • Mensole incluse
  • Fornito di borsa da trasorto in canvas (tela di cotone)

Dimensione area grafica:

950mm (h) x 2025mm (L)