Banner Modulare Pata

31/mag/2011 18.00.25 comecomitalia Contatta l'autore

Banner Modulare Pata

Pata può avere una grafica su un tessuto ultraleggero oppure la grafica può essere adattata su un substrato rigido.

Questa linea è particolarmente adatta per stampe grafiche su tessuto sublimato, da creare un impatto per tutti i tipi di applicazioni permanenti o rimovibili, come promozioni, punti promozione di vendita, saloni d'esposizione, separè e fondali da esibizione. Si offre, inoltre, un profilo specialmente indicato a creare grafiche assemblate senza bisogno di giunture, per rigidi sottostrati.

Vi offriamo un assortimento di moduli bifacciali che possono essere usati individualmente o assemblati per creare la vostra configurazione, cosi come una serie di cornici a parete. Applicare e riapplicare le grafiche è molto semplice; le immagine grafiche sono incastrate ai bordi tramite una siliconatura che passa in appositi canali fessurati.

Struttura in alluminio ultraleggero, creata appositamente per essere semplice da assemblare e per trasportare ampie grafiche, evitando eventuali danni.

Dimensioni: 1x1, 2000mm (h) x 1000mm (L)

Ha bisogno di un paio di piedistalli.

Banner Modulare Pata

Il lato dei piedi mostrato è un opzione extra.