Banner Modulare Nair

31/mag/2011 18.01.30 comecomitalia Contatta l'autore

Banner Modulare Nair

Questa linea ha una vasta gamma di banner, assemblabili tra di loro, senza ginture.Grafica su tessuto ultraleggero o adattatabile su un substrato rigido.

La linea Nair è particolarmente adatta per stampe grafiche su tessuto sublimato, da creare un impatto per tutti i tipi di applicazioni permanenti o rimovibili, come promozioni, punti promozione di vendita, saloni d'esposizione, separè e fondali da esibizione. Si offre, inoltre, un profilo specialmente indicato a creare grafiche assemblate senza bisogno di giunture, per rigidi sottostrati.

Dimensioni: 2x2, 2000mm (h) x 1000mm (L)

Ha bisogno di due paia di piedistalli. Le basi arcuate sono esposte come standard.

Banner Modulare Pata

Vi offriamo un assortimento di moduli bifacciali che possono essere usati individualmente o assemblati per creare la vostra configurazione, cosi come una serie di cornici a parete. Applicare e riapplicare le grafiche è molto semplice; le immagine grafiche sono incastrate ai bordi tramite una siliconatura che passa in appositi canali fessurati.

Struttura in alluminio ultraleggero, creata appositamente per essere semplice da assemblare e per trasportare ampie grafiche, evitando eventuali danni.