Banner Modulare Anelace

31/mag/2011 18.05.42 comecomitalia Contatta l'autore

Banner Modulare Anelace

Questa linea ha una vasta gamma di banner, assemblabili tra loro senza ginture.Grafica su tessuto ultraleggero o adattatabile su un substrato rigido.

Questa linea è particolarmente adatta per stampe grafiche su tessuto sublimato, da creare un impatto per tutti i tipi di applicazioni permanenti o rimovibili, come promozioni, punti promozione di vendita, saloni d'esposizione, separè e fondali da esibizione. Si offre, inoltre, un profilo specialmente indicato a creare grafiche assemblate senza bisogno di giunture, per rigidi sottostrati.

Dimensioni: x6,2000mm(h)x1000mm (L)

telaiox2,2000mm(h)x500mm (L)

x3 2000mm (h)

Banner Modulare Anelace

Vi offriamo un assortimento di moduli bifacciali che possono essere usati individualmente o assemblati per creare la vostra configurazione, cosi come una serie di cornici a parete. Applicare e riapplicare le grafiche è molto semplice; le immagine grafiche sono incastrate ai bordi tramite una siliconatura che passa in appositi canali fessurati.

Struttura in alluminio ultraleggero, creata appositamente per essere semplice da assemblare e per trasportare ampie grafiche, evitando eventuali danni.