idiozia e ipocrisia in odontoiatria

05/giu/2011 19.47.50 Rosario Muto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

ARTICOLO

La zirconia Cad Cam, grande truffa del secolo sulla salute in ambito
odontoprotesico.

Da una indagine è risultato che tantissime aziende a livello internazionale
si sono trovate in tribunale a causa di tantissime ingiunzioni penali
dipendenti dalla tossicità di manufatti semilavorati attraverso la nuova
tecnologia CAD CAM.

Al di la della tossicità intrinseca del materiale stesso, la goccia che ha
fatto traboccare il vaso è stato il fatto che durante la lavorazione di
asportazione CNC CAD CAM, per tutelare le frese dalla usura e per il
raffreddamento di quest'ultime, usano olii meccanici che poi rimangono
intrappolati nell'interno del materiale stesso.

Quindi a contatto con i liquidi, i fluidi organici (la saliva) non avviene
solo il rilascio ionico di ossidi della zirconia altamente pericolosi ma,
anche tanti altri rilasci che ha provocato un tale disastro che le aziende
si sono dovute difendersi in tribunale e anno fatto retrofront dagli
investimenti nel dentale mentre altre anno dovuto convertire l'uso del CAD
CAM utilizzando tra le altre un altro materiale altamente tossico, il
cromo-cobalto.

La pazzia è in modo più assoluto nel dentale, l'ignoranza nel professionale
è talmente tale da rizzare i capelli in testa anche senza mettere le dita in
un presa di corrente.
fonte Personale

SCAMBIO DI OPINIONI

 

Dr. Zeno  Pagliai dice:

Caro Renato,
fatica inutile ! Lo Zirconia ormai sostituirà interamente le leghe per odontoiatria. Non esiste alcun riscontro scientifico che possa dimostrare come questo innovativo materiale sia in qualche modo tossico ! Ora io uso applicare esclusivamente protesi fisse in Zirconia e ne sono entusuasta io; i mie colleghi e soprattutto i pazienti.
Avete già fatto inutilmente una lotta contro le leghe metalliche è l' avete persa.
Non si ha notizia che qualcuno sia finito in tribunale a causa dello Zirconia. Caso mai ci finirà sicuramente qualcuno che tu conosci bene e che continua a bersagliarmi di e-mail ingiuriose, che invio tutte a mio avvocato affinché le aggiunga alla già corposa documentazione della querela che ho sporto contro di lui e che aggraveranno di molto la sua posizione. Se davvero sei suo amico per il suo bene...consigliagli caldamente di smetterla.

Un carissimo saluto e un caldo invito e pensare ad altro.


 Evviva lo Zirconia, il Cad/Cam, il CEREC e tutte le industrie che ci hanno fornito queste innovative tecnologie.
Ora ho anche io un bellissimo scanner che mi permette di fare tutto il Cad/Cam che desidero.

 

Ventura Renato dice

Spett. Dr. Zeno I diverbi tra lei e il signore in questione non sono di mia competenza , il mio scopo per serietà professionale è informare correttamente l'utente finale, si sta divulgando sempre più la notizia del mala affare delle medicina allopatica, incominciando da inventare malattie per lanciare poi sul mercato un "X" farmaco ,al controllo totale della popolazione con microchips sottocutanei alla pseudo biocompatibilità del metallo con l'organismo umano. Sappiamo bene che non esiste metallo biocompatibile . Per quanto ne concerne la Zirconia/o le ricordo che viene utilizzato come camicia di rivestimento per le testate nucleari e i cilindri delle centrali nucleari .Il resto Dr. zeno con rispetto che le porto non mi riguarda.
Cordiali saluti
Ventura Renato

 

DR zeno pagliai dice:

Lo Zirconio NON è tossico e nemmeno radioattivo ! Ci si diano prove scientifiche accreditate ! Non ci sono!
Cordialissimi saluti !

 

Ventura Renato dice:

Dr. Zeno se vuole le posso rinviare nuovamente i file in pdf pervenutemi dal'Inghilterra sulla citotissicità dello zirconio/a sicuramente li avrà persi, anzi no, giusto per l'utente finale posto direttamente il link visto che è stato reso pubblico

1) La Zirconia inadatta come materiale protesico.doc
2)Metalli pesanti e intossicazioni universita.doc
3)uranio-zirconio.pdf
4)Zirconio alveoli.pdf
5)Zirconio disseminazione.pdf
6)zirconio sedimentazione in organi.pdf

Il tutto Scaricabile liberamente su 
https://sites.google.com/site/studioolisti...alute/documents

Meglio così Dr. Zeno Pagliai ?

 

dr. zeno pagliai dice:

"studio olistico benessere e salute" non è un organo accreditato e può scrivere tutto quel che vuole, ma non ha nessun valore scientifico.
Chiunque può pubblicare sul Web quel che vuole, anche affermare l' esistenza della Befana.
Cordiali saluti,
Zeno

 

Ventura Renato dice:

Certo Dr. Zeno Pagliai
però peccato che ho documenti timbrati dall'università che dimostrano la citotossicità dei metalli . Quanto poi io non ho niente da guadagnare ne da perdere se dico il contrario ... lei invece ? io dico che avrebbe molto da perdere vero ? quanto costa un'arcata superiore ?quanto costa un'impianto in tio2? quanto costa una devitalizzazione e/o otturazione ? Non serve che lo dica lei o oppure io , ci pensano le tasche degli utenti finali a dirlo

 

Dr zeno pagliai dice:

Un' arcata superiore costa 250000 Euro
Un Impianto costa 30000 Euro
Una devitalizzazione costa 50000 Euro.
Ma io pratico tariffe un po' più basse ! 

I documenti timbrati dall'università di vattelappesca non contano nulla.

 

Ventura Renato dice:

Vero Dr. Zeno infatti chi sono questi ? del Journal of the American Ceramic Society condotto dagli studiosi Jérôme Chevalier, Laurent Gremillard, Anil V. Virkar, David R. Clarke. Universitas athesina studiorum . Senato della repubblica, e chi sono questi emeriti sconosciuti ??? mhà.... forse saranno della vattelappesca Vero Dr. Zeno Pagliai condivido pienamente quel che lei afferma. emeriti sconosciuti ....

 

Dr. Zeno  Pagliai dice:

Non credo nel modo più assoluto alla tossicità dello Zirconia. Sul Web chiunque può inventare qualsiasi cosa. Quando e se, il Ministero della Salute ci darà notizie certe, allora, e solo allora prenderò le misure necessarie. Per ora...evviva lo Zirconia !

 

Ventura Renato dice:

Forse non legge bene Dr. Zeno ...ha letto vero quello che ho riportato e chi dichiara il tutto ? se poi si vuole arrampicare sugli specchi faccia pure, liberissimo. con questo suo ultimo intervento mi ha dato l'impressione di tutta l'altra cosa tranne di una risposta seria e sensata. ma va bene ho sempre accettato tutto come ben lei sa... sia di positivo che di negativo ...

Dr. Zeno  Pagliai dice:

La risposta seria la può dare solo il Ministero della Salute. Tutte le altre "risposte", per i medici e gli odontoiatri, non hanno alcun valore. Sempre... evviva lo Zirconia !

 

Ventura Renato dice:

 il suo commentare da una vaga idea di quello che rappresenta.... non serve che aggiunga altro ... e tutto dire ...

 

Dr. Zeno  Pagliai dice:

No caro Ventura. Il mio dire è pura verità certificata dal Ministero della Salute, non verità inventata. Visiti il sito del Ministero della Salute e cerchi notizie sulla tossicità dello Zirconia. NON troverà nulla !
Sempre e comunque cordiali saluti,

 

Ventura Renato dice:

Appunto Dr. Zeno non si trova nulla, come la maggior parte delle notizie che non fanno comodo divulgare... Io intanto ho disponibili dei file pdf liberamente scaricabili e rivalutati da enti di prestigio compreso ( caso strano ) il Senato della Repubblica. Lei ha documenti per dimostrare il contrario ? se così fosse me li presenti, anzi li PUBBLICHI come ho fatto io e dimostri che ho torto ... in caso contrario Dr. Zeno ... può lodare ed urlare viva la zirconia come un ultras ad una partita di calcio allo stadio all'infinito ... dimostrando a tutti quello che ho detto nel post precedente

 

Dr. Zeno  Pagliai dice:

Ma caro Ventura,
noi medici e odontoiatri siamo tenuti a seguire eclusivamente le direttive del Ministero della Salute e del nostro Ordine.
Se è sicuro di quel che lei afferma invii le sue prove a loro. Se le prenderanno in considerazione ok, altrimenti continueremo come abbiamo sempre doverosamente fatto.
Il Senato della Repubblica non ha pubblicato mai nulla e comunque non è un organo che abbia competenza in materia. Se qualche senatore o deputato ha detto o scritto qualcosa in merito allo Zirconia lo ha fatto solo spinto dalla sua estrema ignoranza scientifica e al fatto che è stato male informato da qualcuno che come voi, ha dei precisi interessi ma ben nascosti. Non credo al disinteressato altruismo di nessuno.
Comunque sia, continuate pure a fare liberamente la vostra inutile battaglia, noi vinceremo la guerra, come è sempre stato e sempre sarà.
Sempre evviva lo Zirconio; il Cad/Cam e tutte le altre innovative tecnologie! 

Aspetto con molta allegria 
che lei mi invii le prove scientifiche sulla supposta e improbabile tossicità e radioattività dello Zirconia.

Le propongo l'attenta lettura di una delle pagine PIU' VISITATE del mio sito:
http://romadentisti.com/roma-dentisti-bufale-web.htm
Se lei avrà la voglia e il coraggio di scrivere quanto sta affermando anche su:
http://dentista.forumfree.it io e i miei colleghi, qualora lo ritenessimo opportuno, saremo lieti di risponderle direttamente.
Sempre e comunque cordialissimi saluti.

 

Ventura Renato dice:

Dr. Zeno alcune volte non comprendo se ci fa oppure c'è veramente. lei parla di inviarle le prove scientifiche sulla supposta e improbabile tossicità e radioattività dello Zirconia. Io a suo tempo le inviati tutti i file in questione ( e mi ripeto ) probabilmente le avrà perse le sto dicendo che è tutto reperibili sul seguente link Il tutto Scaricabile liberamente suhttps://sites.google.com/site/studioolisti...alute/documents le sto dicendo che chi ha dichiarato questo sono enti e persone di un certo rilievo e peso scientifico. Che cosa vuole che faccio come la barzelletta del Water e la carta igienica? " senta questo e il mio posteriore questo e il water ora mi vuol vendere la carta igienica?"
Poi lei mi parla del suo sito per pubblicizzarlo... faccia pure la sua pubblicità nel mio forum non ho problemi comunque in materia siete ignoranti . basti dire che un suo collega di una certa importanza pretendeva di fondere la zirconia con la pretesa di rivestirla con la ceramica chiedendosi pure il perchè si spaccava e non reggeva. Voi parlate di metalli quando non conoscete la reazione biochimica e la composizione dei metalli Materiali dentari - vedi: Cosa ti hanno messo in Bocca, direttiva EU 93/42 "http://centrobenesserekundalini.blogfree.net/?t=2905375"

oppure GLI OSSIDI E LA CORROSIONE COME FENOMENO ELETTROCHIMICO E LORO SOLUZIONE "http://centrobenesserekundalini.blogfree.net/?f=419875"

E continuiamo a ripetere sempre le stesse cose...
e poi Dr. zeno se lei è certo di quello che afferma vada dai carabinieri e mi denunci... come millantatore oppure per diffamazione 
 . Lei sarà anche bravo nel suo campo e non spetta me giudicarla, ma se mi consente io conosco il MIO lavoro lei continui a girarci intorno al problema io no . I documenti ci sono ... se lei è in grado di contrastarli con le carte alla mano e bene altrimenti Dr. Zeno questo confronto non ha motivo di esistere...
buona domenica.

 

Dr Zeno Pagliai dice:

Il sito da lei segnalato non esiste.
Comunque, nessuno che non sia Odontoiatra e Medico può legalmente parlare di Medicina o di Odontoiatria, Se lo fa, lo fa abusivamente ed è contro la legge.
l' unico sito attendibile è quello del Ministero della Salute, o quello americano dell' FDA, gli altri non hanno alcun valore.
Il Forum 
http://dentista.forumfree.it non è mio, è solo uno dei tanti Forum a carattere odontoiatrico disponibili per TUTTI coloro che sentano il bisogno di fare domande o di offrire risposte ! Se è tanto sicuro di quel che scrive lo faccia anche lì, non se le canti e se le suoni da solo !
Comunque, ignoranti sono coloro che pur non avendo il titolo di studio necessario parlano di cose che non possono conoscere. Lei per caso è laureato in: Medicina; Odontoiatria; Fisica; Chimica: specializzato in tossicologia o in metallografia; ecc... ? Non mi sembra lo sia, e allora ?

Cordiali saluti. 

 

Ventura Renato dice:

e allora Dr. Zeno mi ripeto, mi denunci come millantatore... tanto , fatto stà che di metalli voi non capite nulla e su questo mi deve dar atto se si reputa una persona corretta. Il sito esiste e funziona avrà sbagliato a cliccarci sopra ...
"Lei per caso è laureato in: Medicina; Odontoiatria; Fisica; Chimica: specializzato in tossicologia o in metallografia; ecc... ? Non mi sembra lo sia, e allora ? " quante volte ho sentite e letto queste frasi sopratutto quando non si hanno più argomenti e/o non si riesce a sostenere più un argomento.... certo , non sono laureato sono solo ( come già le dissi a suo tempo in altre discussioni e mail intercorse, son un semplice bioterapeuta specializzato in intossicazione e intolleranze alimentari chimico e metallche, dottoreeeeeeee METALLICHEE) lei potrà fare sfare sbattere la sua pseudo laurea
in faccia al mondo, e nato come odontotecnico si è intossicato personalmente come si legge benissimo nelle mail intercorse precedentemente... fatto stà .. che io dimostro quello che dichiaro non essendo MEDICO, lei si copre dietro una laurea da dentista. il resto parla da se...
Cordiali saluti 

 

Dr. Zeno  Pagliai dice:

Non denuncio nessuno perché non me ne può importare di meno, ma notizie de genere non avallate da organi ufficiali come: l' ADA e il Ministero della Salute, non sono da prendere minimamente in considerazione.
Sono nato come Odontotecnico, ora sono anche Medico Odontoiatra e ne sono orgoglioso, proprio per questo, solo quel che dico io e quello che dicono i miei onorevoli colleghi in materia odontoiatrica ... ha valore legale.

Se lei ha delle notizie certe sulla tossicità dello Zirconia non lo dica a me, lo vada a dire al Ministero della Sanità; all' ADA; all' Ordine dei Medici e degli Odontoiatri, all' ANDI; all' AIO e al presidente dell' Albo degli Odontoiatri e vediamo cosa le rispondono. 

Il resto ? è solo pietà per chi si arroghi illegalmente il diritto di parlare di quel che non sa e di quello di cui legalmente non dovrebbe parlare.

Però...però, le debbo fare i miei più sentiti complimenti per la sua ostinazione che sicuramente meriterebbe ben altri bersagli! 


Un filosofo dell' antichità consigliava a tutti : "cercate sempre il bello, il buono e il 
vero !" Lei può dire di seguire questo consiglio ? A volte la verità è difficile da raggiungere. Si sforzi un poco e vedrà che la raggiungerà, ma si liberi prima dei preconcetti che attualmente la rendono schiavo della menzogna !

Sempre sinceri e cordialissimi saluti,
Dott. Zeno Pagliai
Orgogliosamente Odontotecnio - Medico Chirurgo e Odontoiatra.

www.romadentisti.com
http://dentista.forumfree.it

 

Ventura Renato dice:

Peccato Dr. Zeno speravo tanto in una denuncia come millantatore , certo che si sente fiero come DENTISTA (odontoiatra non esiste) le conviene visto che come odontotecnico non sì viene considerati più di tanto ... (mica scemo ) 
ente come FDA ( creata dalle stesse aziende farmaceutiche ( quindi lascia il tempo che trova) ANDI AIO? Gli stessi che hanno vietato la divulgazione della tossicità dello zirconio/a? per ovvi motivi (economici) ? vedi link 
www.materialitossici.org/it/sanita-e-medicina.html Dr.Zeno .....da noi si dice ( amminit' all' rapin') TRADUZIONE FRANCESE -ITALIANO (si butti alle rapine ) potrà dire e fare tutto quello che crede anche cercare di farmi passare da millantatore io intanto ho i documenti lei non ha niente che dimostra il contrario per quanto riguarda la menzogna faccio decidere all'utente finale. posso venire nel SUO sito ad inserire la pubblicità mia visto che ci siamo ? io le rispondo visto che lei parla di filosofi io faccio riferimento a qualcuno più vicino,Meglio un topo tra due gatti che un malato tra due medici. (San P. Pio da Pietralcina) 

Sempre sinceri e cordialissimi saluti,
Ventura Renato
ORGOGLIOSAMENTE Bioterapeuta Contattologo Iridologo Ottico

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl