La moda di Scarlett Johansson, com’era e com’è oggi, eleganza e fascino

07/giu/2011 22.44.48 Fujiko Contatta l'autore

Scarlett Johansson non ha ancora compiuto i trent’anni ma la sua carriera assomiglia a quella di una donna molto più matura della sua età. La sua cinematografia è davvero molto amplia e ricordiamo che Scarlett ha iniziato a recitare da giovanissima e nel corso degli anni si ricorda per “Match Point” di Woody Allen, “La ragazza con l’orecchino di perla”, “Lost in Translation” e molti altri film. Dopo un sereno matrimonio con l’attore canadese Ryan Reynolds proprio alcuni mesi fa i due attori si sono separati di comune accordo. Finito l’amore con Ryan sembrava essere iniziato quello verso l’attraente e non più giovanissimo Sean Penn. Dopo solo qualche mese di frequentazione, però, voci certe danno ufficiale la separazione. Scarlett all’inizio della carriera si è sempre mostrata da subito semplice con un tocco d’eleganza innato. Nel corso degli anni ha maturato molto il suo modo di vestire, posando per numerose griffe e soprattutto indossando abiti splendenti e disegnati dai più grandi nomi della moda mondiale. Dotata di un fisico perfetto e un viso magnetico, Scarlett si contraddistingue per un look elegante, fascinoso e soprattutto sempre femminile. Proprio recentemente Scarlett ha attuato un nuovo look sfoggiando una capigliatura rosso mogano molto lucente. Anche in questo versante Scarlett si contraddistingue per la sua versatilità e voglia di osare. Recentemente è stata fotografata con un splendido vestito made in Valentino: tubino circondato da delle balze bianche: molto attenta alla moda 2011 Scarlett detta lei stessa la moda, reinventadola. L’abito monospalla ha messo in luce tutta la bellezza dell’attrice attualmente impegnata in “The Avengers”.