SAVE THE DATE: SABATO 25 GIUGNO 2011, SPOLETO. MOSTRA "ODISSEA CONTEMPORANEA" DI VALENTINA MONCADA

MOSTRA "ODISSEA CONTEMPORANEA" DI VALENTINA MONCADA.

Persone Maria Bonmassar, Rachel Whiteread, James Turrell, Hiroshi Sugimoto, Josè Maria Sicilia, Luigi Ontani, Francesco Mernini, Donatella Landi, Yayoi Kusama, Anselm Kiefer, Carlo Gavazzeni, Tony Cragg, Richard Avedon, Gianluca Marziani, Valentina Moncada, Pablo Picasso
Argomenti literature

06/ago/2011 15.04.37 Novella Mirri Contatta l'autore

Palazzo Collicola

Arti Visive

ODISSEA CONTEMPORANEA

di Valentina Moncada

mostra a cura di Gianluca Marziani

Palazzo Collicola Arti Visive

piazza Collicola 1, Spoleto

SAVE THE DATE

sabato 25 giugno 2011, ore 11.00

La mostra “Odissea Contemporanea”, curata da Gianluca Marziani, aperta a Spoleto dal 26 giugno al 30 ottobre 2011 a Palazzo Collicola Arti Visive celebra Valentina Moncada, ricomponendo i tasselli della storia della gallerista, curatrice e collezionista romana, un percorso entusiasmante le cui tappe, attraverso gli artisti incontrati ancora giovanissimi e diventati oggi protagonisti della scena internazionale, rivelano il suo occhio sensibile al talento e visionario nelle scelte.

In mostra opere di Donato Amstutz, Richard Avedon, Tony Cragg, Carlo Gavazzeni, Anselm Kiefer, Yayoi Kusama, Donatella Landi, Francesco Mernini, Luigi Ontani, Pablo Picasso, Josè Maria Sicilia, Hiroshi Sugimoto, James Turrell, Cy Twombly, Rachel Whiteread, Chen Zhen.

INFORMAZIONI:      tel. 0743-46434

www.palazzocollicola.it