Madcut e Le Gout Interieur all'Angelo Mai per MarteMagazine “Summer Fest”

Una serata speciale per festeggiare l'inizio dell'estate tra buona musica, moda, artigianato, letteratura, dj e vj set Venerdì 17 giugno 2011 - h. 22:00 - ANGELO MAI - via delle Terme di Caracalla 55 - Roma - ingresso 5 euro Il webmagazine di MArteLive dedicato all'arte emergente a 360° festeggia l'inizio dell'estate 2011 con una serata speciale all'Angelo Mai, via delle Terme di Caracalla, 55 a Roma.

Persone Federico Fiumani, Silvia Arduino, Ugo Masini, Angelo Mai, Claude Monet, Auguste Renoir, Edgar Degas
Luoghi Rome
Organizzazioni Summer Fest
Argomenti music

12/giu/2011 20.03.19 MArteLive Contatta l'autore

Una serata speciale per festeggiare l’inizio dell’estate tra buona musica, moda, artigianato, letteratura, dj e vj set

Venerdì 17 giugno 2011 -  h. 22:00  - ANGELO MAI – via delle Terme di Caracalla 55 – Roma  - ingresso 5 euro

Non solo musica venerdì 17 giugno all'Angelo Mai : lo stilista Ugo Masini, vincitore del premio MArteLive 2010 e ideatore del marchio Le Gout Interieur, esporrà le proprie creazioni durante una performance curata da Madcut. Le Gout Interieur e Madcut sono due fashion brand che guardano al passato e che, ciascuno a suo modo, lo reinterpretano. Oggi però hanno deciso di parlare la stessa lingua. Derubando la pittura del suo campo semantico e ispirandosi alle pennellate impressionistiche di maestri come Degas, Monet e Renoir. I tre fashion designer Silvia Arduino, Cinzia Dell'Omo e Ugo Masini mettono in scena il Carillon della moda. All'interno di un vero e proprio quadro  vivente i tre stilisti rappresentano una sorta di varco temporale che ci permette di guardare al passato, di vedere come i costumi e la moda si siano evoluti nel tempo, attraverso la loro reinterpretazione.

La serata vedrà come ospiti speciali i DIAFRAMMA, storica band della new wave italiana capitanata dal poeta Federico Fiumani. In apertura, i Management del Dolore Post-Operatorio, una delle nuove band di MArteLabel, l’etichetta discografica di MArteLive.

L' Angelo Mai ospiterà anche sculture: Jacopo Mandich, Visual Art: Vjit, istallazioni: ArtNoStop,  reading letterari, veejay set e deejay set.

Appuntamento ore 22.00 all’Angelo Mai, via delle Terme di Caracalla, 55 – Roma.