“Senza Spazio né Tempo” presenta: “DI NUOVO...INSIEME”

13/giu/2011 12.53.58 MyPresslab Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->

Senza Spazio né Tempo” presenta:

DI NUOVO...INSIEME”

25 Giugno, Hotel Cristoforo Colombo, ore 17,00

Roma, 25 Giugno, Senza spazio né tempo presenta “DI NUOVO...INSIEME”. L'evento sarà ospitato negli accoglienti spazi esterni dell’hotel Cristoforo Colombo dove sarà servita una cena a buffet al costo di € 15.00, composta di un primo piatto, un secondo piatto, contorno, acqua e vino.

Programmazione

Dj-set ’70,’80,’90, a cura di DJ Nader

live music con la cantautrice SaraJoy accompagnata dal tastierista/chitarrista Alessandro Fantacci

Reading con la presentazione della prima raccolta di poesie di Mary Oliveto “Il rumore del mio cuore" lette da Alessandra Moretta conduttrice del programma di RumoreRadioWeb "Nel mezzo del cammin... all'alba vincerò" dedicato alla poesia.

Sarà visibile all'interno dei locali dell'Hotel Cristoforo Colombo l'Esposizione d’arte pittorica, grafica, fotografica e artigianale curata dagli artisti presentati dall'associazione.

Un piccolo spazio letterario dove saranno a disposizione i libri

Il rumore del mio cuore” – raccolta di poesie di Mary Oliveto

INSIEME” creando l’arte – Raccolta di opere degli artisti dell’associazione “Senza Spazio ne’ Tempo”

Nella Magica Camera di Masha” – Racconto con grafiche di Luciano A. Laffi

L’evento inizierà nel pomeriggio alle 17,00 con lo spazio espositivo per proseguire con la cena, gli spazi musicali e il reading.

Telefono: 3394962874

Via Castel Guelfo, 15

Email: info@senzaspazionetempo.it

facebook www.facebook.com/senzaspazionetempo

myspace www.myspace.com/senza_spazio_ne_tempo

L’associazione “Senza Spazio né Tempo” è nata grazie all’arte di Luciano Laffi che ha ispirato la creazione di uno spazio libero dove esporre le sue opere e quelle dei tanti giovani artisti sempre alla ricerca di eventi e occasioni per far conoscere la propria arte.

Senza Spazio né tempo, oltre ad organizzare eventi culturali, offre a tutti gli artisti una pagina web all'interno del sito www.senzaspazionetempo.it dove poter presentare le proprie opere, un'iniziativa importante che completa il lavoro dell'associazione, permettendo a tutti, anche a chi non è presente agli eventi, di conoscere attraverso il web gli artisti che vi hanno partecipato.

Pittura, scultura, artigianato, musica, poesia, recitazione, sono le forme d'arte degli artisti presenti sul portale all'interno degli eventi organizzati dall'associazione.

www.mypresslab.com

comunicati@mypresslab.com