20 al 30 giugno: Passeggini Mima Asta eBay di beneficenza pro UNICEF

14/giu/2011 15.08.48 Artémida srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 20 al 30 giugno il nuovissimo brand di prodotti per bambini MIMA metterà all'asta su eBay due passeggini esclusivi, personalizzati da giovani designer di talento, per raccogliere fondi per l'UNICEF.

Mima metterà all'asta due passeggini Xari personalizzati da giovani designer di talento durante l’appena trascorso Fuorisalone di Milano dove è stata presentato il "Mima design lab".

Il ricavato sarà devoluto all'UNICEF per sostenere il programma "Scuole per l'Africa", finalizzato alla formazione di otto milioni di bambini che vivono in situazioni svantaggiate in diversi paesi africani.

L'asta si svolgerà da giugno 20 al 30 Giugno su http://www.ebay.it.

Le fotografie di dettaglio dei passeggini è visibile on-line su http://www.mimakids.com e http://www.facebook.com/mimakids. Durante il periodo d'asta i passeggini saranno esposti anche presso Martinelli Primus, in Via Manzoni 42, a Milano.
Scuole per l'Africa è un programma UNICEF, in collaborazione con la Fondazione Nelson Mandela e Hamburg Society, che mira a fornire l'accesso a un'istruzione di base di qualità a 8 milioni di bambini in 11 paesi dell'Africa sub-sahariana.
Attualmente, un terzo dei bambini in questi paesi africani non può andare a scuola e imparare, pur essendo un diritto riconosciuto nella Convenzione sui diritti del fanciullo.

"MIMA Design Lab": la creatività per una buona causa durante il Fuorisalone di Milano, Mima ha sorpreso il pubblico con "MIMA Design Lab", una piattaforma per la creatività senza limiti nata per identificare e promuovere giovani talenti artistici.

Hiroshi Ono, Antonio Pio Giovanditto, Lorenzo Gecchelin e Davy Kho hanno dipinto i passeggini Mima come una tela. Il risultato è stata la creazione di pezzi d'arte unici.

L'innovativo materiale utilizzato per la seduta di passeggini mima consente ai genitori e ai bambini di dare libero sfogo alla loro fantasia e personalizzare le loro passeggini.
Gli esclusivi passeggini Mima sono caratterizzati da design elegante, maneggevolezza e compattezza, e offrono la massima qualità per le famiglie moderne e stile all'avanguardia.

Così, Mima continua a promuovere l'innovazione e l'esclusività e dimostra che la creatività è un potere illimitato di cambiare il mondo.

Ufficio Stampa:
Agenzia Artémida: Emanuela Lodolo – e.lodolo@artemida.it

Mima Europe S.L. |phone +34 962 751 042| |fax +34 961 125 687|
office: calle avila 4 . 46185 . la pobla de vallbona . spain|

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl