Corso social media marketing a Firenze

Corso social media marketing a Firenze.

Luoghi Florence
Argomenti internet

19/giu/2011 13.44.10 MX Contatta l'autore

Il 29 Giugno, Mx srl orgnizzza un corso web marketing Firenze specializzato sui Social Media per illustrare le dinamiche e le potenzialità dei principali social network. La giornata di formazione ha lo scopo di illustrare l'uso corretto e strategico di strumenti come Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube per la piccola e media impresa toscana.
Il corso si rivolge a operatori economici che vogliono approfondire ed ottenere una visione d'insieme di come i social network possano diventare un utile e concreto strumento di promozione on-line.

La giornata di formazione si svolgerà a Firenze il 29 giugno 2011 alle 9,00 alle 17,00 presso Meeting Point di Confcommercio Firenze in Via Palagio degli Spini. Il corso è a numero chiuso per consentire ai partecipanti di comprendere in modo esaustivo le dinamiche e il funzionamento dei principali social network.

Gli argomenti del corso di social media marketing Firenze saranno distribuiti nell'intera giornata con questo ordine:

• Come funziona il “Marketing Sociale”
  • Creazione e personalizzazione pagina ufficiale/fan,
  • Realizzazione di pagine personalizzate interne alla pagina ufficiale/fan,
  • Dettaglio degli Strumenti di promozione pagina ufficiale e contenuti interni ed esterni a Facebook
  • Come definire il ruolo più opportuno per Facebook all’interno del piano di marketing,
  • Strategie di Marketing 2.0
  • Come usare “strategicamente” Facebook
  • Come usare “strategicamente” Twitter
  • Strumenti di Web Marketing: e-mail marketing, pay per click, Landing Page, banner.
  • Social Networking: uso dei social più diffusi per fare business

Per informazioni e domande sul corso di social media marketing a Firenze puoi contattare subito il seguente numero: 055 4369116 o inviare un'email al seguente indirizzo: info@mxco.it.