10 luglio: MARLENE KUNTZ in concerto per Play! Rome

20/giu/2011 08.40.41 marta volterra Contatta l'autore

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

10 luglio 2011

MARLENE KUNTZ in concerto

per

Play! Rome

La vetrina dell’Indie Italiano, nel cuore pulsante della Capitale

Promotore della musica indipendente a Roma e in Italia, 2PieR in collaborazione con Rize Promotion propone per l’Estate 2011, presso Roma Vintage, la vetrina capitolina dell’indie italiano: Play Rome!

Primo attesissimo appuntamento, il 10 luglio con MARLENE KUNTZ, per un concerto firmato 2PieR.

Presso Roma Vintage per Play Rome!, i Marlene Kuntz presentano dal vivo il nuovo lavoro discografico, l'ottavo della loro carriera,  "Ricoveri virtuali e sexy solitudini"  uscito il 23 novembre per Sony Music e prodotto dal dj e produttore scozzese Howie B, già legato ai Marlene dal progetto Beautiful.

Il titolo del disco racchiude solo in parte l'essenza del disco, per quanto vi siano espliciti riferimenti a ciò che esso prefigura. Il "Ricovero virtuale" è infatti il luogo in cui ci si ritrova sempre più spesso nella propria quotidianità, quasi cercando un rifugio inconsapevole: ovvero Internet, la sua connettività, la sua necessità di velocità e la sua facilità di accesso a ogni informazione. E senza accorgersene l'uomo diventa sempre più individualista e, fatalmente, solo. E' un album che va controcorrente e non cerca l’approvazione di chi ascolta. Anzi! Schietto e diretto vomita smarrimento, solitudine, straniamento per questa nuova modalità di vivere ed esprimersi, in un mondo virtuale fatto di evanescenza e brevità, dove ognuno può trovare una sua personale soluzione. Anche sexy.

Il Tour di  "Ricoveri virtuali e sexy solitudini" sarà ospite di PLAY ROME!, presso Roma Vintage il 10 luglio 2011, insieme a Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio, saliranno sul palco  Davide Arneodo (tastiere, violino e percussioni) e Luca Lagash Saporiti (basso).

Open Act affidato a NOKEYS, band new wave/post punk che negli ultimi anni si è affermata come una tra le migliori esperienze indie emergenti italiane e ai CaniAlga, formazione dalle sonorità sperimentali e contaminate, che prende spunto dalla scena elettronica/rock, dal grunge passando per il punk..

Appuntamento il 10 luglio, presso RomaVintage - via di Porta San Sebastiano 2 �“ roma. Biglietti a  € 19,00 + d.p. Ridotto TITOLARI 2PieR card 17 euro.

Biglietti disponibili su www.happyticket.it , www.greenticket.it , www.ticketone.it , www.helloticket.it , e presso i punti vendita tradizionali.

Mediapartners: Radio Città Futura, PlayMe DT. #68

Per info: www.2pier.it

UFFICIO STAMPA: Marta Volterra marta.volterra@gmail.com 340.96.900.12

CANCELLA ISCRIZIONE    |     UNSUBSCRIBE