Personale di PALUMBO

08/nov/2005 20.02.43 Studio d'Arte Palumbo Contatta l'autore

Pensieri, scrittura e colore
L¹opera ultima di Palumbo ³Il pittore delle isole²

In occasione della manifestazione cittadina La porta del tempo dell¹11 dicembre a Giaveno, il pittore Ciro Palumbo esporrà i suoi dipinti di isole e mare, ponendo le basi per un incontro artistico e umano con la comunità con cui condivide quotidianamente i tempi e gli spazi della vita. Sarà dunque possibile ammirare i paesaggi onirici dipinti dal pittore, e sarà inoltre occasione, per lui, di mostrare al pubblico presente il nuovo libro ³Il pittore delle isole² scritto da Rosanna Dell¹Utri. Pensato come una pubblicazione che accompagni con uno scritto narrativo e attento gli ultimi lavori di Palumbo, il volume diviene testimonianza diretta di un¹arte che supera i confini del già tentato e sperimenta un nuovo modo di intendere l¹artistico come una forma della mente in cui pensieri, scrittura e colori si fondono in una sola opera d¹arte.

Giaveno (Torino) 11 Dicembre 2005
³LA PORTA DEL TEMPO²
Inizio manifestazione ore 14,30 presso Via Umberto ­ Chiesa dei Batù
Inaugurazione mostra d¹Arte ore 16,00 presso Sala Giunta Comunale Palazzo Marchini ­ Via F. Marchini, 1  Giaveno (To)