Comunicato Stampa/Il NewYorkTimes e l?Harvard BusinessReview per imparare l?inglese

23/giu/2011 16.45.51 Pleon Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il NewYorkTimes e l’Harvard BusinessReview per imparare l’inglese

Da oggi goFLUENT, leader nella formazione a distanza, mette a disposizione dei manager che utilizzano la sua piattaforma di eLearning i video del New York Times e gli articoli dell’ Harvard Business Review

Milano, 23 giugno 2011 – goFLUENT, filiale del Gruppo leader mondiale nell’offerta di corsi d’Inglese a distanza, ha siglato un accordo con il NYTNS (New York Times News Syndicate) che le consente di accedere alla banca dati video del noto quotidiano, oltre che a quella contenente gli articoli dell’Harvard Business Review, che da oggi andranno così a costituire un’importante risorsa aggiuntiva della eLearning Platform della società.
 
 “Ci fa molto piacere essere in grado di aggiungere gli articoli dell’Harvard Business Review ed i video del New York Times News Syndicate a quelli già disponibili dell’Agence France Presse come risorsa per i nostri allievi di tutto il mondo” sostiene Christophe Ferrandou, CEO di goFLUENT “Questo nuovo e continuo miglioramento dei nostri prodotti e servizi è la prova tangibile del nostro impegno nel perseverare ad arricchire le fonti dei materiali disponibili per i nostri allievi di Business English”
 
goFLUENT fornisce a chi utilizza i suoi prodotti e servizi per imparare e migliorare le proprie capacità linguistiche in inglese, una piattaforma di eLearning con contenuti nella forma di video di attualità, articoli e quiz, classificati in base alle capacità degli allievi. Man mano che le loro abilità progrediscono, gli studenti possono accedere a versioni linguisticamente più complesse ed informative dei video, degli articoli e dei quiz.
 
La piattaforma eLearning di goFLUENT presenta nuove idee per coloro che studiano l’inglese come lingua straniera e vogliono rinforzare le proprie conoscenze pregresse.
 
“Questo allargamento degli strumenti didattici ci consente di offrire ai nostri allievi un range di news e funzionalità ancora più ampio, soprattutto relativi ad argomenti business” afferma Nicola Musazzi, country manager Italia di goFLUENT.
 
Oltre ai materiali forniti dalla piattaforma di eLearning, gli studenti di goFLUENT imparano l’inglese anche grazie alle lezioni telefoniche individuali tenute da insegnanti madrelingua. Tutto ciò infatti, non solo li aiuta ad imparare a sostenere delle conversazioni in modo naturale, ma gli permette anche di ricevere feedback su qualsiasi aspetto della lingua inglese che risulti “ostico” da apprendere.

A proposito di goFLUENT
goFLUENT, nata nel 2000 da un’idea del suo fondatore e attuale Presidente Christophe Ferrandou, è il principale fornitore mondiale di soluzioni per l’apprendimento della lingua inglese a distanza per imprese, scuole e privati. Il Gruppo è presente in 10 Paesi con un totale di 600 dipendenti, di cui 400 docenti, che gli permettono di offrire soluzioni di formazione che rispondono alle esigenze delle più grandi aziende a livello internazionale. Attualmente la società fornisce i suoi servizi a più di 2.000 aziende clienti in tutto il mondo. La filosofia del Gruppo si fonda sull’elaborazione di progetti di formazione semplici da gestire, facilmente fruibili e focalizzati sulle peculiarità locali e sulle esigenze del singolo studente.
Per approfondimenti: www.gofluent.com

A proposito dell’Harvard Business Review

L’Harvard Business Review è una rivista di management che viene pubblicata sin dal 1922 dall’Harvard Business School Publishing, proprietà dell’Harvard Business School. Una  ricerca condotta mensilmente dalla rivista scritta per i professionisti del business rivela che un alto numero di lettori appartiene alle categorie degli accademici, degli executive e dei consulenti di management.

A proposito del New York Times

Il New York Times è uno dei più famosi quotidiani americani, fondato e stampato ininterrottamente dal 1851 nella città di New York. Il New York Times ha vinto 106 premi Pulitzer, il numero più alto mai raggiunto da una singola organizzazione. Il suo sito web è il più popolare sito di un quotidiano online americano, con più di 30 milioni di  visitatori unici al mese

Contatti per la stampa
PLEON
Veronica Bonfanti
veronica.bonfanti@pleon.com
Tel: +39 02 006 629 296
                       
goFLUENT
Antonia Serra
Communication & Partners ManagergoFLUENT Italia
aserra@gofluent.com
Tel: +39 02 33 94 91 15
Cell: +39 348 555 8068
 







blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl