mostra laboratori atmos

----Messaggio originale----
Da: bludiprussia@tin.it
Data: 23/06/2011 16.50
A: <alb.spaziani@tiscali.it>, <alessandra@fitlosophia.it>, <andreadaddario@gmail.com>, <angelo.rubeca@inaassitalia.it>, <annafizz@libero.it>, <annio.stasi@inwind.it>, <antonella.giordani@alice.it>, <antonellamandina77@tiscali.it>, <anybloise@hotmail.com>, <baronedavide@hotmail.com>, <campogianimauro@libero.it>, <carla.bar@tiscali.it>, <carlasan1@libero.it>, <carlo.melaragni@huyck.wangner.com>, <cellucci@alice.it>, <xilolu@yahoo.it>, <chiara.brunelli@tiscali.it>, <claudianissi@libero.it>, <cristinacampogiani@yahoo.it>, <csabrina67@interfree.it>, <donabart24@libero.it>, <edomargheriti@libero.it>, <e.carini@italianacostruzionispa.it>, <ecarini@excite.it>, <feltmountain@inwind.it>, <gentiepaesi@romeguide.it>, <giancarlo.colozza@inaassitalia.it>, <giannatomilianovich@yahoo.it>, <gimena_vivanco@yahoo.it>, <gl_mattei@yahoo.com>, <gltaddei@alice.it>, <lipford.togaci@gmail.com>, <lisacostantini@infinito.it>, <luisita_inviperita@hotmail.it>, <info@atmos-artiterapeutiche.it>, <massimo.petrucci@interno.it>, <malu.pirritano@gmail.com>, <mariajacomini@tiscali.it>, <m.rosa@ingressopericoloso.com>, <o.cicolani@gmail.com>, <nicolaluigi.dangelo@fastweb.it>, <nivesanna@libero.it>, <p.farina@trenitalia.it>, <paola_sbuelz@mckinsey.com>, <patrizia.s@live.it>, <patrizia.sonaglia@comune.roma.it>, <patriziacorso1@gmail.com>, <pierpaolo.coccia@gmail.com>, <pierpaolo@gmail.com>, <pinagiann@hotmail.com>
Ogg: mostra laboratori atmos

Carissimi,
giovedì prossimo, 30 giugno, si terrà presso il centro Atmos-artiterapeutiche, "INCONTR-ARTI" esposizione conclusiva dei laboratori di arti visive condotti da me e da Cristiano Pinto in questo anno 2010-2011.
Siete tutti invitati, voi e i vostri amici!!! In allegato trovate la locandina con tutte le informazioni.
Spero di incontr-arvi :-) numerosi!

Un saluto a prestissimo
Teresa Campioni