CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI? DISPONIBILE VIDEO ONLINE

Per più di cinquant'anni gli Scientologist hanno sostenuto la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, fedeli al proprio credo (scritto dal fondatore di Scientology L. Ron Hubbard).

Persone Ron Hubbard, Dichiarazione Universale
Organizzazioni Scientology
Argomenti anatomy, worship, music

24/giu/2011 10.29.29 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI? DISPONIBILE VIDEO ONLINE

CONOSCI E RISPETTA I DIRITTI UMANI PER UN FUTURO DI PACE

La principale, tra le credenze di Scientology, è la convinzione che ogni individuo abbia determinati diritti inalienabili. Per più di cinquant’anni gli Scientologist hanno sostenuto la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, fedeli al proprio credo (scritto dal fondatore di Scientology L. Ron Hubbard). Oggi la Chiesa di Scientology promuove e sostiene una della più grandi campagne di sensibilizzazione non governativa, allo scopo di far conoscere la Dichiarazione Universale sui Diritti Umani al resto del mondo. La percentuale di coloro che ora ne conoscono l'esistenza sta cominiando ad allontanarsi da quel preoccupante 80% che non ne aveva mai nemmeno sentito parlare. Sono in molti, ora, certi che un futuro di pace possa veramente essere raggiunto se si conoscono ed applicano i 30 diritti della Dichiarazione Universale.

VIDEO ONLINE: CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?