Comunicato stampa

Sabato 25 alle ore 18,30 suggestioni, immagini e letture da Dante, Pasolini e La Pierre in "Margini" da un'idea di Giancarlo Moretti, Fabio Rizzo e Laura Petroni.

Persone Patrizia Berlicchi, Stefania Simonetti, Françoise Weddigen Autori, Francesca Vergari, Gabriella Tolli, Katharina Spitzer, Fernando Simonetti, Enza Siciliano, Stefano Salvi, Francesco Ruscio, Eugenio Rattà, Claudia Pugnaloni, Maria Caterina Princi, Rossana Pianigiani, Luisa Lucia Pasculli, Sabrina Pantacchini, Agnese Ombroso, Patrizia Olivieri, Carlo Monopoli, Antonella Mondella, Michela Mezzomo Stucchi, Maura Menichetti, Claudio Massimi, Tommaso Liuzzi, Massimiliano Kornmüller, Ruslan Ivanytskyy, Vincenzo Illiano, Giuliano Governatori, Fiorenza Gorio, Americo Felici, Sara Fabbri, Leonardo Nazzareno Enea, Yvonne Ekman, Clarissa Cruciani, Kelly Costa, Bebeto Costa, Debora Cosenza, Patrizia Ceccarelli, Marisa Bellini, Ilaria Barzilai, Roberta Agostini, Laura Lucibello, Carla Vittoria Rossi, Alfredo Stirati, Peter Boom, Rosalia Scorpiniti, Ciro Aurigemma, Laura Petroni, Fabio Rizzo, Giancarlo Moretti, Dante Alighieri, Pier Paolo Pasolini, Domenica
Luoghi Italy, Rome, Florence
Argomenti linguistics, building industry, literature, advertising

Allegati

25/giu/2011 00.15.01 APAI Associazione per la promozione delle arti in Contatta l'autore

“Nel mezzo del cammin... mi ritrovai nel XXI secolo”

Gli artisti si confrontano con la Divina Commedia

A cura di APAI (Associazione per la Promozione delle Arti in Italia)

Palazzo Orsini - Bomarzo,  Vt

In calendario il 25 e 26 giugno 2011

Dopo il taglio del nastro di apertura, alla presenza del Vescovo di Viterbo, dell’Assessore alla Cultura di Viterbo, del Sindaco di Bomarzo, del Direttore Artistico di Palazzo Orsini ed altre autorità locali, l’avventura dantesca prosegue con un interessante  e fitto programma.

Sabato 25 alle ore 18,30 suggestioni, immagini e letture da Dante, Pasolini e La Pierre in “Margini” da un’idea di Giancarlo Moretti, Fabio Rizzo e Laura Petroni. Domenica 26 alle ore 11,00 “Riflessioni sul percorso evolutivo” con gli psicologi Ciro Aurigemma e Rosalia Scorpiniti. Alle ore 13,00 in ricordo del caro amico Peter Boom andremo ad abbracciare gli alberi nel sacro bosco di Bomarzo (partenza da Palazzo Orsini). Alle ore 16,00 il prof. Alfredo Stirati ci parlerà di “Dante templare” e per concludere alle ore 17,30 la regista Carla Vittoria Rossi presenterà il mediometraggio “Enthusiasmòs”, seguirà dibattito dal pubblico. (Laura Lucibello)

Artisti in mostra

Roberta Agostini,  Ilaria Barzilai, Marisa Bellini, Patrizia Ceccarelli, Debora Cosenza, Bebeto Costa, Kelly Costa, Clarissa Cruciani, Yvonne Ekman, Leonardo Nazzareno Enea, Sara Fabbri, Americo Felici, Fiorenza Gorio, Giuliano Governatori, Vincenzo Illiano, Ruslan Ivanytskyy, Massimiliano Kornmüller, Tommaso Liuzzi, Laura Lucibello, Claudio Massimi, Cinzia Mastropaolo, Pinuccia Mazzocco, Maura Menichetti, Michela Mezzomo Stucchi, Antonella Mondella, Carlo Monopoli, Patrizia Olivieri, Agnese Ombroso, Sabrina Pantacchini, Luisa Lucia Pasculli, Rossana Pianigiani, Maria Caterina Princi, Claudia Pugnaloni, Eugenio Rattà, Tiziana Rasile, Nicoletta Retico, Francesco Ruscio, Pino Salvatore, Stefano Salvi, Enza Siciliano, Fernando Simonetti, Katharina Spitzer, Gabriella Tolli, Francesca Vergari, Françoise Weddigen

Autori in catalogo