E’ online il nuovo sito web Fantique.com, presenti oltre 1000 ventilatori a soffitto d'epoca originali

Si tratta di oltre un migliaio di pregiati ed esclusivi ventilatori, o "agitatori di aria" come in altre epoche era solito chiamarli, prodotti tra il 1890 ed il 1945 dalle più prestigiose industrie dell'epoca, restaurati minuziosamente in ogni loro più piccolo dettaglio.

Luoghi Casablanca S.r.l.
Argomenti music

28/giu/2011 10.05.45 Press Office About Solution Contatta l'autore

Fantique® è un marchio che contraddistingue la più importante collezione al mondo di ventilatori d’epoca da soffitto.

Si tratta di oltre un migliaio di pregiati ed esclusivi ventilatori , o “agitatori di aria” come in altre epoche era solito chiamarli, prodotti tra il 1890 ed il 1945 dalle più prestigiose industrie dell’epoca, restaurati minuziosamente in ogni loro più piccolo dettaglio.

A 25 anni dall’inizio di questa avventura, il titolare di Casablanca S.r.l. società a cui appartiene il marchio Fantique®, Brunello Fabbri, decide di andare incontro alle nuove esigenze del mercato presentando a clienti e appassionati di antiquariato e prodotti di classe di tutto il mondo il nuovo sito web, rivisitato da un punto di vista grafico ma soprattutto arricchito con informazioni tecniche e fotogallery , con oltre 60 esclusive ambientazioni dei ventilatori da soffitto Fantique®.

Su www.fantique.com è possibile scaricare brochure e cataloghi ed informarsi sulle caratteristiche tecniche e di funzionamento di questi apparecchi d’epoca, oltre a confrontarne l’estetica e la bellezza. E’ possibile iscriversi alla newsletter per ricevere notizie in merito alle ultime novità.

Esaustive illustrazioni sul perché scegliere un ventilatore da soffitto: per aiutare il nostro organismo a difendersi dal caldo, per migliorare l’efficienza di condizionatori d’aria e di impianti di riscaldamento e di conseguenza ridurre i consumi sia in estate che in inverno.

Molti i personaggi del jet set che hanno scelto i ventilatori da soffitto d’epoca Fantique® per arredare le loro bellissime case e studi professionali.  Numerosi anche gli alberghi di lusso, ma anche persone attente ed esigenti che sanno apprezzare il gusto raffinato di questi apparecchi.