COMUNICATO STAMPA

"Nel mezzo del cammin... mi ritrovai nel XXI secolo" Gli artisti si confrontano con la Divina Commedia A cura di APAI (Associazione per la Promozione delle Arti in Italia) Bomarzo, Palazzo Orsini, 30 giugno 2011, h 18,30 chiude i battenti, dopo dieci giorni di apprezzata mostra ed un fitto calendario di eventi artistici e letterari collaterali, proponendo un gran finale che vede le artiste Carmela Colaninno, Federica Fiorillo e Ludovica Filomeno, cimentarsi nella performance "Estemporanea".

Persone Ludovica Filomeno, Federica Fiorillo, Carmela Colaninno
Luoghi Roma, Italia, Firenze, Bomarzo, Attigliano
Argomenti arte

29/giu/2011 00.15.02 APAI Associazione per la promozione delle arti in Contatta l'autore

“Nel mezzo del cammin... mi ritrovai nel XXI secolo”

Gli artisti si confrontano con la Divina Commedia

A cura di APAI (Associazione per la Promozione delle Arti in Italia)

Bomarzo, Palazzo Orsini, 30 giugno 2011, h 18,30

chiude i battenti, dopo dieci giorni di apprezzata mostra ed un fitto calendario di eventi artistici e letterari collaterali, proponendo un gran finale che vede le artiste Carmela Colaninno, Federica Fiorillo e Ludovica Filomeno, cimentarsi nella performance “Estemporanea”. Seguirà rinfresco.

pastedGraphic.pdf

Palazzo Orsini                                                                                                                  APAI

via Borghese, 10 �“ Bomarzo, Vt                                 (Associazione per la Promozione delle Arti in Italia)

da Roma: A1 direz. Firenze, uscita Attigliano                                                         www.apaiarte.it