SANREMO ACADEMY ALLA RICERCA DEI TALENTI CHE VOGLIONO DIVENTARE PROFESSIONISTI: UN'ULTIMA OCCASIONE PER ENTRARE A FAR PARTE DELLA FORTUNATA SCHIERA DI ALLIEVI.

30/giu/2011 10.41.20 Sanremo Productions Contatta l'autore

I docenti più illustri d'Italia riprenderanno i corsi da Settembre nella nuova sede di via Pizzigoni a San Miniato Basso.

Venerdì 8 Luglio si concluderà il casting tour della Sanremo Productions che ha girato tutta l'Italia alla ricerca dei migliori talenti da inserire nella classe che da Settembre studierà canto, danza e recitazione nella nuova sede Sanremo Academy in via Pizzigoni, a San Miniato (Pisa). Più di 600 metri quadri di scuola e l'opportunità di studiare con i più grandi docenti italiani: Iskra Menarini (vocalist Lucio Dalla), Andrea Rodini (vocal coach X Factor), Davide De Giorgi, Fioretta Mari (docente Amici), Fiordaliso, Marcello Balestra (Warner Music), Ermanno Croce, Carmela Moffa, Euro Ferrari, David Callahan (Actor's Studio), Alfonso De Giorgi, Matteo Setti (Notre Dame de Paris), Maria Grazia Fontana (docente Amici), Stefano Forti (coreografo Raffaella Carrà), Michael Rodgers (Actor's Studio).
Un cast stellare pronto a scommettere sui giovani talenti, ad aiutare gli artisti emergenti a diventare professionisti a 360°.

L'appuntamento per tutti i talenti che vogliano concedersi l'opportunità di entrare nella fortunata schiera degli allievi Sanremo Academy è venerdì 8 Luglio a San Miniato Basso, proprio nella nuova sede di via Pizzigoni, a partire dalle ore 10.
Per prenotare la propria audizione è sufficiente inviare una mail contenente i propri dati ed un recapito telefonico all'indirizzo info@sanremoproductions.it.

Per maggiori informazioni e per trovare tutte le specifiche relative ai corsi è possibile invece visitare il sito internet www.sanremoproductions.it