Tazze personalizzate: Il regalo perfetto

30/giu/2011 11.10.16 Simone Levrini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando si fa un regalo a un uomo, donna o bambino, è davvero grandioso quando è personalizzato. Con un nome o un'immagine su una tazza, la persona che la riceve è sempre sorpresa e contenta, sapendo che si è fatto uno sforzo in più nella scelta e l'acquisto. Sul volto della persona che riceve la tazza personalizzata di solito appare un grande sorriso, mentre guarda con calma la tazza personalizzata. 

Sia che abbia un’immagine  prestampata adatta all’occasione o una foto scelta appositamente da mettere sulla tazza, vedere il proprio nome su una tazza personalizzata è un'esperienza piacevole. La persona che regala la tazza personalizzata è sempre soddisfatta della scelta fatta. Si ricorda di aver sorriso mentre sceglieva la tazza.  Quella persona sente di aver fatto qualcosa di molto speciale per una persona importante.

Potrà scegliere tra diverse tazze per “eventi speciali” e altrettante per occasioni di ogni tipo; la persona che fa il regalo riesce sempre a trovare qualcosa di appropriato. Disegnare il nome della persona o selezionare lo stile della scrittura è sempre un’ottima idea. E’ un piacere decidere ciò che scrivere sulla tazza, ed è divertente scegliere tra il nome completo, il soprannome o le sole iniziali.

Ci sono tazze per i bambini, per ragazzi e per adulti. C’è una grande varietà di tazze personalizzate in ceramica, o di plastica per bambini. Le tazze sportive sono grandiose per papà, e forse anche per la mamma. Ci sono tazze divertenti e tazze formali, oltre a tazze creative per adolescenti. I bambini amano regalare una tazza personalizzata, e di solito è un qualcosa per cui possono contribuire con la loro paghetta, così da aiutare finanziariamente mamma e papà nell’acquisto. Si tratta di un regalo ragionevole per chiunque da comprare, ma può essere il regalo più speciale che la persona festeggiata riceve.

Le tazze personalizzate sono simili ad un biglietto di auguri. Di solito un biglietto viene eventualmente messo da parte, mentre la tazza può sempre essere utilizzata o messa in bella mostra. Non deve necessariamente essere messa via. E’ un dono che dura per sempre e farà piacere a qualcuno ogni giorno.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl