Comunicato stampa. La friulana SinCo protagonista il 6 luglio a Tel Aviv

Se non legge correttamente questo messaggio, cliccare qui Comunicato stampa LA FRIULANA SINCO PROTAGONISTA IL 6 LUGLIO A TEL AVIV CON ALTRE 19 AZIENDE ITALIANE DI ARREDAMENTO, DESIGN E ARCHITETTURA Fabio Simonella, Ad SinCo e Presidente Semilavorati in Assopannelli, presenterà MADEexpo 2011 04/07/2011- Ci sarà anche il Gruppo SinCo tra le 20 aziende italiane _" leader nei campi di arredamento, interior design, architettura _" che saranno presentate a Tel Aviv (Sheraton Hotel) mercoledì 6 luglio in occasione dell'evento "The Architecture, Design and Bulding Event" organizzato dall'Istituto Nazionale per il Commercio Estero (ICE) e da Federlegnoarredo.

Persone Federico Brancaleone, Giampiero Peia, Mario Barzaghi, Semilavorati, E ARCHITETTURA Fabio Simonella
Luoghi Milano, Israele, Tel Aviv
Organizzazioni Gruppo Semilavorati, Gruppo SinCo, Istituto nazionale per il commercio con l'estero
Argomenti impresa, economia

07/apr/2011 15.43.57 federico warm ideas Contatta l'autore

LA FRIULANA SINCO PROTAGONISTA IL 6 LUGLIO A TEL AVIV

CON ALTRE 19 AZIENDE ITALIANE DI ARREDAMENTO, DESIGN E ARCHITETTURA

Fabio Simonella, Ad SinCo e Presidente Semilavorati in Assopannelli,

presenterà MADEexpo 2011

04/07/2011- Ci sarà anche il Gruppo SinCo tra le 20 aziende italiane �“ leader nei campi di arredamento, interior design, architettura �“ che saranno presentate a Tel Aviv (Sheraton Hotel) mercoledì 6 luglio in occasione dell’evento “The Architecture, Design and Bulding Event” organizzato dall’Istituto Nazionale per il Commercio Estero (ICE) e da Federlegnoarredo.

Lo stesso Ad di SinCo Fabio Simonella sarà presente nella città israeliana, nella veste di Presidente del Gruppo Semilavorati in Assopannelli, per far capire l’importanza a livello internazionale di MADEexpo, fiera organizzato da MADE eventi e dalla stessa Federlegnoarredo.

Le aziende italiane. A mettere in luce i plus del “made in Italy” delle aziende selezionate, sarà il Cavalier Mario Barzaghi di Federlegnoarredo, che offrirà una panoramica sulla particolarità delle 20 realtà, mettendone in risalto le diverse storie, la qualità dei prodotti, le tecnologie utilizzate e i migliori risultati. Seguirà una presentazione tecnica a cura dell’Architetto Giampiero Peia, “guest speaker” dell’evento; sarà presente anche il direttore dell’Associazione degli architetti israeliani che offrirà una panoramica sul settore in Israele.

Fiera MADEexpo. Fabio Simonella avrà il compito di presentare il più grande appuntamento fieristico a livello nazionale e internazionale per i settori architettura, design ed edilizia, cioè MADEexpo, che si svolgerà a Milano dal 5 all’8 ottobre.

In scaletta, una presentazione dettagliata dell’appuntamento milanese che ripercorre la storia delle tre passate edizioni, passando in rassegna le aree merceologiche interessate, i numeri, gli aspetti relativi alla comunicazione.

“L’evento di Tel Aviv sarà uno di quelli da ricordare” spiega Simonella. “L’incontro  rappresenta un traguardo fondamentale non solo per le aziende coinvolte, come la nostra SinCo con McDoor ed Europavimenti, ma anche, più in generale, per tutti i settori dell’edilizia e dell’architettura italiani. Esso inoltre mette in risalto, in un centro economico sempre più vitale come quello di Israele, il grande evento fieristico MADEexpo, crocevia di importanti relazioni a livello internazionale, fondamentali per l’economia di questi settori”.

In allegato nell'immagine: Fabio Simonella, Ad SinCo

Ufficio stampa SinCo