Il mercoledi di Espoarte - 6 luglio - 80- INTERVISTA ANA PEDROSO | Rassegna Culturale e artistica Cuba! 7- 27 luglio Inaugurazione 7 luglio Arci Bellezza, Via Bellezza, 16 A, Milano

07/lug/2011 12.15.24 CubEArt Contatta l'autore

Se non legge correttamente questo messaggio, cliccare qui

APPROFONDIMENTI

Maratona Biennale vol.13Partecipazioni nazionali

CUBA! / Cuba Mon Amour
Cinquant'anni di arte cubana da Milano a Venezia

LEGGI L'INTERVISTA

Se ti piace la versione light della Newsletter di Espoarte dillo con Facebook!

La facciamo breve: terza settimana in veste light-estiva della nostra newsletter! Ancora Biennale ma anche una sfiziosa selezione di eventi tra arte/moda/design/progetti tutti da approfondire... Leggeri sì ma non possiamo certo esimerci, dopo laNotte della Rete di martedì 5 luglio, dal diffondere un messaggio di preoccupazione per un provvedimento - la delibera sul diritto d'autore dell'Agcom (Autorità Garante per le Comunicazioni) - lesivo della libertà di espressione nella rete, che è alla base di ogni democrazia. Invitiamo tutti i lettori del mercoledì di Espoarte (e non solo) a documentarsi e a firmare la petizioneper scongiurare che si "imbavaglino" diritti così duramente conquistati.
Contributi:

Art Curator

+39 333 7271980
follow me on:

Ai sensi del D.lsg.196 del 30/06/2003. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato ed è tutelato legalmente. Qualora questo messaggio fosse da Voi ricevuto per errore vogliate darcene notizia a mezzo fax/telefono/e-mail e distruggere il messaggio. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Il vostro indirizzo è stato reperito  in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi inviando una e-mail con oggetto CANCELLAMI.