Tutta Salute, il blog aggiornato sul mondo del benessere

Tutta Salute, il blog aggiornato sul mondo del benessere.

Luoghi Milano
Organizzazioni CiancioLab Sas
Argomenti internet

07/lug/2011 23.32.21 Ferdinando Sonnessa Contatta l'autore

Spulciano un pò i vari siti che ho trovato nel corso delle miei ricerche sul variegato mondo del web, ho trovato un sito, o meglio un blog, visti anche i continui e periodici aggiornamenti di quest'ultimo, che, se vogliamo dirla in questi termini "congeniale" ad uno dei miei principali interessi: la salute e il benessere. Il blog in questione si chiama Tutta Salute, un blog davvero interessante circa i temi del benessere e tutto ciò che è correlato e collegato a quest'ultimo.

Tutta Salute è un website facente parte del network di publishing online CiancioLab Sas, web agency e software house di Milano, attiva da diverso tempo su Internet, con sede a Milano.

La peculiarità che sta alla base di questo blog, e che diciamo fa la "fortuna, per così dire, in fatto di visite e riscontri di utenza è la rilevanza e la chiarezza e soprattutto la professionalità con cui sono affrontati i temi: questo perchè la redazione è composta da personi professioniste del settore, come medici, addetti alla farmacia, psicologi, ecc.

E come detto anche la varietà dei temi non è niente male: si passa dall'aspetto più psichico della persona sino ad arrivare a forme di medicina alternativa, come ad esempio la medicina omeopatica.