Melissa Satta molto corteggiata dopo la separazione da Bobo Vieri

08/lug/2011 00.30.41 Fujiko Contatta l'autore

E’ una Melissa Satta splendente quella che viene ritratta dai paparazzi di mezzo mondo mentre prende il sole e si diverte sulla spiaggia. Dopo la famosa rottura con l’ex calciatore Bobo Vieri e dopo le indiscrezioni che la davano innamorata di Matteo Ferrari, Melissa Satta sembra voler davvero rinascere, al momento da sola. Al momento, fra gli appetibili fidanzati o meglio conoscenti interessanti di Melissa Satta gossip vi sono Alex Nuccitelli, un imprenditore già conosciuto nel mondo del gossip per essere stato il marito di Antonella Mosetti e il calciatore che ha militato anche nella Roma, John Carew. Le fotografie mostrano l’ex velina con bikini davvero molto succinti e un sorriso felice e disarmante. Inoltre, recentemente ha smentito ogni flirt con Matteo Ferrari, anch’egli molto controllato dal mondo dei paparazzi. Per una ex velina che si diverte, un’altra sembra in procinto di ricominciare ossia Elisabetta Canalis. L’ex compagna di George Clooney sembra voler riniziare da capo e per farlo si è fatta trovare con un accompagnatore di cui al momento non si sanno notizie e neanche l’identità. A Posillipo, dove si trova l’ex velina, i due sono stati a cena insieme e sono anche andati nello stesso hotel, seppur in tempi diversi. Sarà già ora di un nuovo amore?