Marana Republic dal 12 al 24 Luglio - ex Biblioteca di Grottaferrata (Rm)

07/ago/2011 16.44.05 Semintesta Contatta l'autore

Salve,
Il Comune di Grottaferrata è lieto di patrocinare, coadiuvato con la delega alle Politiche Giovanili, un Festival di due settimane all'Ex Biblioteca di Via Giuliano della Rovere (adiacente Abbazia) organizzato da varie associazioni giovanili del territorio, affiancate da fondazioni, artisti e gruppi informali, dal nome: "Marana Republic".

Dal 12 al 24 Luglio si susseguiranno ininterrottamente spettacoli, concerti, dj set, installazioni e mostre, conferenze,degustazioni, aperitivi e cene.

Un'occasione per riaprire alla cittadinanza uno spazio che volentieri questo comune mette a disposizione delle nuove generazioni.due settimane all'Ex Biblioteca di Via Giuliano della Rovere (adiacente Abbazia). Un approdo di cittadinanza attiva.

Dodici giorni di incessanti, interessanti, coinvolgenti attività culturali, ludiche, sociali, per far fluire e circolare le idee.

In allegato comunicato stampa e programma

Con preghiera di diffusione e di pubblicazione

Matteo Davide

Associazione Culturale Semintesta