ALTRI 9 TALENTI SELEZIONATI PER I CORSI SANREMO PRODUCTIONS ACADEMY.

12/lug/2011 09.33.10 Sanremo Productions Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ALTRI 9 TALENTI SELEZIONATI PER I CORSI SANREMO PRODUCTIONS ACADEMY.
Domenica 31 Luglio si concluderà ufficialmente la ricerca degli allievi con un casting per l'assegnazione degli ultimi cinque posti disponibili.
 
Nella nuova sede dell'Academy, situata presso la Casa Culturale di San Miniato Basso (Pisa) di via Pizzigoni, mentre i lavori di ristrutturazione procedono a gonfie vele, si è tenuta una sessione di casting lo scorso venerdì per riempire i banchi liberi della classe che vedrà partire le proprie lezioni il prossimo 3 Settembre.
Cantanti, attori e ballerini si sono presentati alla volta della Commissione con emozione e determinazione, pronti a dimostrare la loro volontà di essere ammessi.
9 giovani talenti hanno quindi superato la selezione accedendo di diritto ai corsi del primo anno accademico.
Alessia Gelichi, Alessandra Brattoli, Mattia Pagni, Denise Cusino, Benedetta Dami, Zeudi Zitolo, Suela Carlesi, Niccolò Ventura  e Irene Fattori hanno stretto fra le mani le schede d'iscrizione e il loro attestato di ammissione con il sorriso di chi è pronto ad affrontare una nuova avventura.
Sono pochi i posti ancora disponibili per entrare ufficialmente a far parte della classe della Sanremo Productions Academy, cinque per la precisione.
Il direttore artistico, il Maestro Ermanno Croce, ha così deciso di inserire un'ulteriore data di casting per completare la lista degli ammessi.
Un'ultima possibilità, quindi, per tutti i talenti toscani e non per entrare a far parte dell'Academy e studiare con i migliori docenti in circolazione: Maria Grazia Fontana, Iskra Menarini, Matteo Setti, Andrea Rodini, Fiordaliso, Fioretta Mari, Michael Rodgers, Stefano Forti,Marcello Balestra, Ermanno Croce, Carmela Moffa Euro Ferrari, Davide De Giorgi, David Callahan, Antonella Di Lecce,  Alfonso De Giorgi.
Un cast stellare pronto a far brillare i giovani talenti, ad avvicinarli al mondo dello spettacolo rendendoli professionisti a 360°.
L'appuntamento conclusivo è quindi fissato presso la nuova sede della Sanremo Productions Academy a San Miniato Basso (Pisa) per domenica 31 Luglio.
Per prenotare il proprio casting è sufficiente inviare una mail contenente i propri dati ed un recapito telefonico all'indirizzo mail info@sanremoproductions.it.
Per tutte le specifiche sui corsi è invece possibile visitare il sito internet www.sanremoproductions.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl