COME CRESCERE CON SUCCESSO I FIGLI ADOLESCENTI

COME CRESCERE CON SUCCESSO I FIGLI ADOLESCENTI .

Persone Ron Hubbard

13/lug/2011 14.08.36 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Essere una guida nel passaggio tra infanzia ed età adulta può essere un compito molto arduo per un genitore se non si conosce il modo corretto per farlo

Crescere i propri figli in età adolescenziale non deve essere per forza una lotta, anzi può essere una delle esperienze più gratificanti ed appaganti. Come si fa? In che modo si può aiutarli nel migliore dei modi a crescere e diventare cittadini felici ed onesti che operano secondo la propria iniziativa? Attraverso il corso “Come Essere un Genitore di Successo di Figli Adolescenti” sarà possibile apprendere l’importanza di dare ai giovani uno scopo nella vita e come farlo; il ruolo che, nella vita di un giovane, riveste contribuire e come questo influenzi il suo atteggiamento e il suo comportamento ed altro ancora. Questi studi sono basati sulle scoperte di L. Ron Hubbard e sono disponibile presso la Chiesa di Scientology o nei suoi Centri di Miglioramento della Vita.