I nuovi corsi dell’Accademia Euromediterranea: Web & Graphic Design

18/lug/2011 16.06.02 Harim | Accademia Euromediterranea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grafica, web e comunicazione: se andate a cercare tra gli annunci delle aziende che cercano dipendenti, le posizioni aperte sono quasi tutte rivolte ai tre settori di cui prima. Per questo, da ottobre 2011, all'Accademia Euromediterranea inizierà il Corso di Web e Graphic Design, che ha l'obiettivo di far acquisire agli studenti competenze tecniche specifiche in ambienti lavorativi per i quali, al momento, la domanda e l'offerta si equilibrano. Che significa? Che un web & graphic designer ha tantissime possibilità di inserirsi in un contesto aziendale subito dopo il suo diploma.

Tre anni, sedici ore settimanali, da ottobre a maggio: lezioni due volte la settimana, affinché anche i fuori sede possano seguire comodamente le lezioni che li prepareranno all'ingresso in redazioni giornalistiche, case editrici, agenzie di comunicazione, agenzie pubblicitarie e quant'altro abbia a che fare con la creatività e, soprattutto, le abilità tecniche.

Un piano di studi articolato, completo e, soprattutto, affascinante, che comprende lo studio di materie quali la grafica editoriale, il marketing e la net semiology, senza mai tralasciare gli ultimi aggiornamenti del mercato.

Il web & graphic designer è colui che innova le innovazioni, che mette al servizio del suo datore di lavoro non soltanto quello che ha imparato, ma anche quello che imparerà, per via del suo occhio sempre attento al futuro di una professione che, di per sé, è dinamica. E divertente.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl