TEATRO DELUXE performa nel borgo antico di San Giovanni in Marignano (RN)

18/lug/2011 16.37.00 Ufficio Stampa Deluxe Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Teatro Deluxe partecipa all' evento C_A_P 03 AZIONI DI DANZA SU STRADA con il nuovo progetto performativo GREETINGS FROM CONEY ISLAND che si terrà il 30 luglio 2011 a partire dalle ora 19.30 nel centro storico di San Giovanni in Marignano (RN).   

 

Coney Island, degradata terra di mare e divertimenti…In questo lavoro il corpo si fa luogo, incarnandone l’ anima contrastata, oscura e suggestiva attraverso l’ambigua figura di una prostituta, donna-bestia-freak che esprime la complessità ed il fascino di questo quartiere dotato, come lei, di una sensualità mutilata.

La performance Greetings from Coney Island è stata presentato nel 2011 in forma di studio presso Arteficerie Almagià, Ravenna - The House / Casa delle Arti, Modena - Teatro Dimora di Mondaino, Rimini. A Parigi in versione urbana partecipa all’ international experimental performance event Dimanche Rouge#4  presso Le Chapon Rouge ed a Roma alla mostra simposio Altre Narrazioni a cura di Andrea Fogli presso MLAC - Museo Laboratorio di Arte Contemporanea, Università la Sapienza.

C_A_P 03 AZIONI DI DANZA SU STRADA è un progetto che porta la danza nei vicoli, nelle piazze, nei luoghi pubblici. Il [collettivo] c_a_p, che ne cura la direzione artistica, si è costituito
nel 2009 con l’intento di diffondere e promuovere la cultura della danza nel territorio riminese.

SCARICA IL PROGRAMMA UFFICIALE_http://dl.dropbox.com/u/15638422/cap03.pdf

http://collettivocap.blogspot.com
http://www.teatrodeluxe.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl