Bobo Vieri bacia Saraya Totonelli intanto Melissa Satta si diverte

19/lug/2011 22.21.22 Fujiko Contatta l'autore

Bobo Vieri gossip è stato paparazzato mentre bacia Saraya Totonelli e, dopo il flirt attribuitogli con la velina Nargi ecco dimostrare che le attenzioni di Bobo Vieri si orienta altrove. I due sarebbero stati presentati proprio dalla Nargi ma Bobo ha precisato che con Saraya c’è solo una conoscenza ma nulla di più. Intanto Melissa Satta sembra divertirsi molto e soprattutto sembra che l’estate stia dando i propri frutti. Le curve, racchiuse in bikini davvero molto piccoli, hanno fatto salire ancor più la bollente temperatura della spiaggia e soprattutto, hanno mobilitato i single dei dintorni che di certo non si sono lasciati sfuggire l’ambita ragazza. La località scelta da Melissa Satta, Porto Cervo, si è animato di fotografi che l’hanno ritratta in splendida forma sul bagnasciuga con amici e conoscenti scatenando tutto il gossip. Il suo proverbiale fondoschiena ha fatto davvero scattare numerose foto dai paparazzi che l’hanno incoronata come la regina single dell’estate. I nomi dei flirt attribuiti a Melissa Satta iniziano ad essere davvero molti e, probabilmente, nessuno è veritiero ma, per onor della cronaca li riportiamo: da Matteo Ferrari ad Alex Nuccitelli a John Carew. Dunque, periodo di riflessione e conoscenze sia per Bobo Vieri che per Melissa Satta che entrambi, sembrano voler iniziare da capo, felicemente.