DOMENICA SI CONCLUDE LA CORSA PER L'INGRESSO ALLA SANREMO PRODUCTIONS ACADEMY.

DOMENICA SI CONCLUDE LA CORSA PER L'INGRESSO ALLA SANREMO PRODUCTIONS ACADEMY.. DOMENICA SI CONCLUDE LA CORSA PER L'INGRESSO ALLA SANREMO PRODUCTIONS ACADEMY.

Persone Alfonso De Giorgi, Antonella Di Lecce, David Callahan, Davide De Giorgi, Carmela Moffa Euro Ferrari, Ermanno Croce, Marcello Balestra, Stefano Forti, Michael Rodgers, Andrea Rodini, Matteo Setti, Iskra Menarini, Maria Grazia Fontana
Luoghi Pisa, Sanremo
Argomenti scuola, internet, posta, istruzione

26/lug/2011 10.57.35 Sanremo Productions Contatta l'autore

DOMENICA SI CONCLUDE LA CORSA PER L'INGRESSO ALLA SANREMO PRODUCTIONS ACADEMY.
Ultima data di casting per riempire gli ultimi banchi disponibili.

Una nuova sede di 600 metri quadri presso la Casa Culturale di San Miniato Basso (Pisa).
Un cast di docenti a dir poco stellare (Maria Grazia Fontana, Iskra Menarini, Matteo Setti, Andrea Rodini, Fiordaliso, Fioretta Mari, Michael Rodgers, Stefano Forti,Marcello Balestra, Ermanno Croce, Carmela Moffa Euro Ferrari, Davide De Giorgi, David Callahan, Antonella Di Lecce,  Alfonso De Giorgi) e ancora pochi banchi disponibili per i talenti italiani che si accingeranno a sostenere l'ultima data di casting, in programma per domenica 31 Luglio presso la sede di via Pizzigoni.
Un'occasione più unica che rara in grado di regalare agli allievi l'opportunità di studiare con i migliori docenti in circolazione, sperimentare discipline nuove, diventare artisti completi a 360° e vivere emozioni che solo l'Academy è in grado di regalare.
Basta sbirciare le pagine facebook dei suoi allievi che hanno concluso il 1° anno per accorgersi di quanto l'esperienza li abbia toccati e cambiati.
Che aspettare quindi?
Ballerini, cantanti ed attori sono attesi domenica 31 Luglio alla Casa Culturale di San Miniato Basso (Pisa) per realizzare il proprio sogno ed iniziare a lavorare duramente.
La prenotazione è obbligatoria, è sufficiente inviare una mail contenente i propri dati ed un recapito telefonico all'indirizzo mail info@sanremoproductions.it.
Per tutte le specifiche sui corsi è invece possibile visitare il sito internet www.sanremoproductions.it